Lukaku contro tutti, addio al Chelsea? Non lo vuole più nemmeno…

L’attaccante belga, Romelu Lukaku, non sta attraversando un bellissimo momento. L’ex Inter non ha solo i tifosi del Chelsea contro

L’intervista rilasciata da Lukaku, ai microfoni di Sky Sport, ha fatto innescare un circolo vizioso attorno all’attaccante belga. L’ex Inter, oltre ad essere fischiato da tifosi del Chelsea, continua a non avere anche un buon feeling con Tuchel. 

Lukaku
Romelu Lukaku, attaccante del Chelsea (Foto LaPresse)

Il tecnico teutonico, nelle ultime settimane, non ha di certo belle parole nei suoi confronti. Dopo la nota intervista lo ha escluso dal gruppo e solo dopo le scuse lo ha riaccolto in squadra.

Inoltre, nell’ultima conferenza stampa, Tuchel ha invitato i giornalisti a non chiedere continuamente qualcosa su Lukaku in quanto, secondo la sua opinione, è di cattivo gusto, visto che il calcio è un gioco di squadra.

Lukaku, fischi dai tifosi e litigio in campo

Romelu Lukaku in azione durante Brighton-Chelsea (Foto LaPresse)

Ieri sera al Falmer Stadium si è disputata Brighton-Chelsea, match valido per la ventiquattresima giornata di Premier League. I Blues non sono andati oltre l’1-1, a Ziyech ha risposto Webster nella ripresa.

Leggi anche->Milan, niente sorpasso ma quante emozioni: le svela tutte Stefania Marchionna | FOTO

Durante il match, però, Lukaku si è reso protagonista di un litigio proprio con Ziyech. Il tutto è accaduto al termine del primo tempo, nel momento del rientro negli spogliatori. L’ala marocchina ha gesticolato con veemenza nei confronti del belga e il loro dialogo si è protratto anche all’interno del tunnel che collega il campo agli spogliatoi. C’è era tesa in casa Chelsea e Lukaku pare non abbia neanche tutto questo gran rapporto con i compagni.

Leggi anche->Lukaku che umiliazione, il messaggio di Tuchel spiazza l’attaccante e i tifosi

Al termine della sfida Tuchel ha cercato di spegnere le polemiche e ha minimizzato attorno al battibecco tra il belga e Ziyech. Le sue parole: “È normale che dialoghino, è normale che non siano felici e che sono turbati quando diciamo che vogliamo più da loro. Credo che anche dalla reazione del gol si possa vedere che siamo stanchi”.