Cristiano Ronaldo, Georgina Rodriguez spiazza tutti: “Non lo facciamo mai a casa…”

Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez sono una coppia molto affiatata: la modella argentina ha svelato un particolare della relazione con il portoghese.

La relazione a Madrid, il trasferimento a Torino e ora a Manchester la nuova vita con i gemelli pronti a scombinare la vita dell’intera famiglia. Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez fanno coppia stabile ormai da anni e sono diventati celebri per la dimostrazione del loro amore, un punto di riferimento per tanti fan.

Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez
Cristiano Ronaldo, Georgina Rodriguez spiazza tutti(LaPresse)

La modella sudamericana di recente ha svelato di esser stata felice di aver trovato casa in Inghilterra, soprattutto per la vicinanza tra l’abitazione nuova e la scuola dei bambini. Infatti, a Torino la distanza casa-scuola era notevole. Un problema serio per la famiglia. Ma ora, Georgina Rodriguez spiazza nuovamente tutti con una dichiarazione incredibile: ecco cosa non fa mai a casa con Cristiano Ronaldo.

Cristiano Ronaldo, senti Georgina: “Non lo facciamo mai, io non ne ho idea…”

Cristiano Ronaldo Georgina Rodriguez
Cristiano Ronaldo e Georgina a Dubai (LaPresse)

In un’intervista a “El Pais“, quotidiano spagnolo, la compagna dell’attaccante del Manchester United si è lasciata andare ad alcune dichiarazioni interessanti sulla vita di coppia. In particolare, ha svelato cosa evita di fare a casa con il calciatore.

Leggi anche -> Sensi tra Inter e Samp, ma conosci la passione con sua moglie Giulia? Resterai sorpreso

Nonostante Cristiano Ronaldo sia da anni uno dei più importanti giocatori di calcio di sempre, Georgina Rodriguez ha ammesso di non essere molto appassionata di questo sport. “Da bambina non mi è mai interessato nulla del calcio – ha sottolineato la modella – Ho iniziato a seguire il pallone solo perché sto con Cristiano, perché a lui gli interessa. E la verità e che a casa non parliamo mai di calcio, perché io non ne ho idea“.

Leggi anche -> Mihajlovic sbotta e attacca un giocatore: “Deve tornare umile”

Sarà stato proprio questo l’aspetto che avrà fatto scattare la scintilla ai due? Così diversi, ma così simili? Insomma, Georgina non è una tifosa di calcio e segue solo il suo amore, il cinque volte Pallone d’Oro. Ma proprio questo disinteresse verso lo sport più popolare al mondo avrà stregato il portoghese, che di calcio se ne intende.