David Beckham non bada a spese: il nuovo yacht da sogno

David Beckham si è regalato un nuovo yacht da sogno: quanto costa e cosa c’è all’interno della lussuosa imbarcazione.

La nuova vita di David Beckham ruota sempre intorno al calcio ma, dal suo ritiro, c’è inevitabilmente più spazio per momenti di relax. Come quelli che sta vivendo in Florida a bordo del suo nuovo mega yacht.

David Beckham Yacht
David Beckham, ex leggenda inglese (LaPresse)

La MLS è ferma e Beckham, presidente dell’Inter Miami, si gode la pausa dal campionato navigando sull’oceano Atlantico. Da poco tempo l’ex leggenda del Manchester United si è tolto l’ennesimo sfizio, acquistando un’imbarcazione da sogno.

Lo Spice Boy, passato anche per il Milan, ha mantenuto i legami con l’Italia come dimostra la provenienza dell’ultimo gioiellino della sua collezione. Il modello extralusso arriva direttamente dai cantieri navali Riva di La Spezia (gruppo Ferretti).

Beckham compra uno yacht italiano: cosa c’è all’interno

Beckham Yacht
David Beckham, tutti i segreti del nuovo yacht italiano (LaPresse)

Nonostante il ritiro nel 2013, David Beckham continua a essere uno degli uomini più popolari e influenti del mondo. La relazione con Victoria ha sicuramente amplificato la sua fama che continua a riscuotere tantissimo successo.

Leggi anche -> Beckham nella bufera: il bacio inaspettato scatena i social

Oggi il 46enne inglese trova molto più spazio da dedicare a parenti e amici, in questi giorni ospiti del suo incredibile yacht dal valore di 5 milioni di sterline (ovvero 7 milioni di euro). E’ questa la cifra spesa dall’ex calciatore per assicurarsi e personalizzare a suo piacimento l’imbarcazione.

Leggi anche -> Cristiano Ronaldo senza limiti: il mega-yacht fa sognare anche Georgina

Come raccontato dai tabloid britannici, lo stesso Beckham avrebbe commissionato tutte le modifiche all’azienda italiana prima di portarlo negli Stati Uniti e ribattezzarlo “Seven”. Il nome è un riferimento al suo iconico numero di maglia e al secondo nome dell’ultima e unica figlia femmina Harper.

Il “Seven” ha una lunghezza di circa 30 metri e al suo interno può ospitare dieci persone più quattro membri dell’equipaggio. L’arredamento è composto da divani bianchi dove il proprietario è stato avvistato mentre si rilassava insieme alla sua famiglia.