Drusilla Foer è la nuova co-conduttrice di Sanremo 2022, che va a inserirsi nella fitta schiera di co-conduttrici dell’ultima edizione.
Drusilla Foer è la performer di Sanremo 2022. Il suo nome spicca fra le co-conduttrici della kermesse perchè viene dal mondo del teatro e delle performance artistiche di vario tipo, tra Musical ed esibizioni. Ballo, canto, libri ed esibizioni. Una vita ricca al culmine di un cambiamento importante: Drusilla, infatti, è l’alter ego di Gianluca Gori – 54 anni – una scelta (non la sua, quella di Amadeus) particolare perchè sapeva quanto fosse divisiva la storia di quest’artista.
Eppure Sebastiani ha osato, certe situazioni, determinate storie artistiche e risvolti sociali vanno affrontati con garbo e talento. Drusilla ha tutto questo, oltre a possedere una fama internazionale che parla per lei.
In Italia l’ha portata alla ribalta Chiambretti, da allora (La Repubblica delle donne) la strada si è fatta ancor più impervia, ma la performer riesce ugualmente a imporsi. Più all’estero che in Italia, ma l’inversione di tendenza analitica è dietro l’angolo. Anzi, dietro l’Ariston.
Leggi anche – Mihajlovic sbotta e attacca un giocatore: “Deve tornare umile”
Le esibizioni, anche nella Città dei Fiori, saranno all’altezza della sua fama. Quello che molti non sanno, però, è che Drusilla ha una spiccata passione per il calcio: segue prevalentemente la Nazionale. Anche se simpatizza per la Fiorentina, avendo i Natali in Toscana. Gli azzurri avranno, dunque, una sostenitrice in più: non perderà occasione per dimostrarlo di fronte agli ospiti sportivi della kermesse canora. Ci saranno: è solo questione di tempo. Quello che Drusilla si è conquistata con garbo e caparbietà.
Gonçalo Ramos, attaccante del Psg, è nel mirino del Milan per la sua abilità di…
L'attaccante Pietro Iemmello trasforma le sue lacrime di Monza in motivazione a Catanzaro, con l'obiettivo…
L'arrivo di Rúben Amorim al Milan segna una nuova era di ambizione e coraggio, con…
I tifosi giapponesi ai Mondiali 2026 continuano la loro tradizione di pulire gli stadi dopo…
Il Brasile di Ancelotti inciampa sul Marocco in una partita piena di contrasti, con un…
La Lazio affronta l'estate con un mercato a saldo zero, bilanciando entrate e uscite per…