Milan, la rivelazione su Leao è sorprendente: i tifosi non ci credono

Rafael Leao è certamente uno dei protagonisti del Milan, adesso arriva un commento che stupisce tutti, tifosi inclusi.

La formazione rossonera è alle prese con un percorso di crescita costante. Un mix di giovani e calciatori di esperienza certamente funzionale al progetto Milan lanciato da mister Stefano Pioli. C’è spazio anche per un commento relativo a Leao e a questioni particolari che lo riguardano.

Leao Milan
Leao e il commento sul calciatore del Milan (La Presse)

Il club rossonero sogna in grande e non nasconde le ambizioni con il tempo che passa. Il campionato di Serie A è ancora aperto, adesso spunta un commento a dir poco inaspettato. La motivazione esiste e infatti tutto è legato a un percorso lineare che non è passato inosservato praticamente a nessuno.

Milan e la rivelazione sorprendente su Leao

Leao Milan
Leao esulta con la maglia del Milan (La Presse)

A parlare di Leao non è proprio uno qualunque, si tratta infatti di un suo compagno di squadra che lo conosce molto bene e con il quale ha instaurato un ottimo rapporto. Theo Hernandez ha rilasciato un’intervista a The Athletic, parlando del futuro e anche di quanto sta vivendo con il Milan.

Dal rapporto stretto con Paolo Maldini si passa direttamente alla velocità e alla voglia di migliorarsi giorno dopo giorno. Sulla corsa Hernandez scherza e parla del paragone con il compagno di squadra. “Certo che sono il giocatore più veloce: anche Rafa è molto veloce, ma io sono al primo posto tra i due, senza dubbio. Noi come Robertson e Saio Mane? Beh, ci intendiamo bene in campo. Leao gioca in maniera diversa dagli altri nell’uno contro uno e questo crea più spazio per me“, ha ricordato il difensore rossonero parlando di Leao.

LEGGI ANCHE – Conte e l’ipotesi Vlahovic in Premier: la frase stuzzica la fantasia dei tifosi

Theo Hernandez ha parlato a lungo durante l’intervista e si è raccontato nelle vesti di giocatore del Milan. Nel paragone con altri calciatori spunta sempre il riferimento al compagno Rafael Leao. Fra i due l’intesa in campo c’è e i risultati lo dimostrano senza alcun dubbio.

LEGGI ANCHE – Milan-Spezia, cambia tutto sull’errore di Serra: l’indiscrezione turba i tifosi

Nonostante la sconfitta interna contro lo Spezia, Pioli e i suoi ragazzi sono pronti a ripartire con grinta, determinazione e voglia di cambiare tutto. Hernandez è determinato, così come Leao, a prendersi la scena da assoluti protagonisti. Il campionato di Serie A è ancora infatti aperto: in casa rossonera c’è voglia di vincere e di realizzare un sogno.