Cristiano Ronaldo ora è un caso: per Rangnick non è il più importante!

Scoppia il caso a Manchester: la risposta di Rangnick spiazza Cristiano Ronaldo. Ecco cosa ha detto l’allenatore del portoghese. 

E’ scoppiato il caso al Manchester United. Cristiano Ronaldo, già avvolto da numerose critiche da inizio stagione, ora è al centro del dibattito in Inghilterra a causa della sostituzione di Ralf Rangnick nel match contro il Brentford.

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo (LaPresse)

Il portoghese non avrebbe voluto lasciare il campo nel finale, per aiutare i suoi compagni a segnare il terzo gol. Ma il tecnico non ha voluto sentire ragioni e ha tirato dal terreno di gioco il cinque volte pallone d’oro. A distanza di qualche giorno, arriva la risposta piccata dell’allenatore del Manchester United, che silenzia i malumori di CR7.

Cristiano Ronaldo sostituito, Rangnick incalza: “Non è il più importante”

Rangnick e Cristiano Ronaldo
Rangnick e Cristiano Ronaldo (LaPresse)

Nella conferenza stampa alla vigilia del match contro il West Ham, l’allenatore dei Red Devils è dovuto tornare obbligatoriamente sul caso che infiamma i tabloid inglesi. L’arrivo della star portoghese ha sicuramente rilanciato il club, non sempre al top negli ultimi anni. Tuttavia, i risultati scarseggiano e tardano ad arrivare.

Leggi anche -> Australian Open, Medvedev come Cristiano Ronaldo: lo sfottò è esilarante

Cristiano Ronaldo non ha apprezzato la decisione di esser sostituito da Rangnick nell’ultimo match di Premier League, ma il tecnico ha commentato così il comportamento del calciatore: “E’ normale che un calciatore come lui reagisca così. Per me non è un problema – poi aggiunge – Siamo in una situazione in cui ogni partita è fondamentale. La squadra è più importante dei singoli. E’ più importante di Cristiano Ronaldo, di Edinson Cavani, di Bruno Fernandes o qualsiasi altro“. Poi Rangnick svela cosa ha detto il portoghese subito dopo il cambio.

Leggi anche ->  Cristiano Ronaldo, Georgina Rodriguez spiazza tutti: “Non lo facciamo mai a casa…”

Il mister delo United ha raccontato in conferenza che Cristiano Ronaldo ha anche criticato, durante la sostituzione, la mossa dell’allenatore. “Perché non hai cambiato uno dei giovani“, avrebbe detto l’ex Juventus. E Rangnick ha commentato: “Alla fine la risposta è arrivata dal campo: cinque minuti dopo uno dei ragazzi ha segnato il terzo gol“. Insomma, fuochi e fiamme tra CR7 ed il mister. Chissà quale sarà la scelta per la gara contro gli Hammers.