Milan-Juventus, cambia tutto a San Siro! Il big match perde un protagonista

La partita di San Siro perde un protagonista: clamoroso colpo di scena per Milan-Juventus, a pochi giorni dal big match c’è l’annuncio.

Inaspettato colpo di scena per il big match di San Siro. Milan-Juventus, in programma domenica 23 gennaio alle ore 20:45, perde un protagonista. Quella del Meazza potrebbe essere una partita fondamentale per entrambe le compagini. La squadra di Pioli deve accorciare sull’Inter; quella di Allegri deve tornare tra le prime quattro.

Pre-partita Juventus Milan
Pre-partita Juve Milan (LaPresse)

Intanto, arriva l’indiscrezione di SportMediaset, che annuncia un clamoroso colpo di scena per la partita valida per la 23a giornata di Serie A. Cambierà tutto a Milano.

Milan-Juventus, Orsato out: cambia la designazione arbitrale

Daniele Orsato non ci sarà per Milan-Juventus
Daniele Orsato non ci sarà per Milan-Juventus (LaPresse)

Solo ieri sono stati annunciati i direttori di gara del nuovo turno di campionato, l’ultimo prima della sosta di gennaio. Ha fatto particolarmente scalpore la designazione di Daniele Orsato in Milan-Juventus, a causa di vecchi precedenti dell’arbitro con i bianconeri.

Leggi anche -> Vlahovic alla Juventus? Arriva l’annuncio UFFICIALE!

Stando a quanto riportato da SportMediaset, il direttore di gara non potrà prendere parte della sfida e non arbitrerà a San Siro. Il motivo ufficiale al momento resta ignoto, ma l’Associazione Italiana Arbitri sta già provvedendo per il sostituto.

Leggi anche -> Serie A, il club cambia tutta la rosa! L’annuncio di calciomercato è sorprendente

Il fischietto veneto è indisponibile e non potrà recarsi a Milano. Potrebbe trattarsi di Covid, o semplicemente questioni personali. Ma quel che è importante per Rocchi, il designatore degli arbitri, è trovare un degno sostituto. In ballo per Milan-Juventus ci sono Di Bello, già designato al VAR per questa gara, o Valeri. Quest’ultimo dovrebbe recarsi in Liguria, sempre come Video Assistant Referee, per Spezia-Sampdoria. Ma Valeri potrebbe cambiare programmi all’ultimo e diventare direttore di gara della sfida di San Siro.