Serie A, il club cambia tutta la rosa! L’annuncio di calciomercato è sorprendente

Una delle formazioni protagoniste in Serie A cambierà completamente al termine della sessione di calciomercato: l’annuncio del presidente è sorprendente! 

Gli ultimi giorni di calciomercato potrebbero rivoluzionare l’andamento della Serie A. L’annuncio del presidente è sorprendente e infiamma la tifoseria prima della 23a giornata di campionato.

Calciomercato Serie A: la scelta folle del club
Calciomercato Serie A: la scelta folle del club (LaPresse)

Questa finestra è un’occasione unica per le società di migliorare le rose e rinforzarle in vista degli obiettivi stagionali. Ma servirà una completa rivoluzione? Sarà utile e darà i suoi frutti? Il proprietario del club del campionato italiano sembra essere convinto.

Salernitana, Iervolino shock: “Non solo Sepe, faremo più di 8 nuovi acquisti”

Iervolino, presidente Salernitana
Iervolino, presidente Salernitana (LaPresse)

Il nuovo patron del club granata ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Radio Marte e ha discusso soprattutto di mercato, visto l’ultimo posto in classifica della squadra allenata da Colantuono. Danilo Iervolino ha infiammato la piazza rispondendo alla domanda di ulteriori nuovi acquisti dopo quello del portiere Sepe, cresciuto nel vivaio del Napoli e con diverse esperienze in categoria.

Leggi anche -> Balotelli, questa non se l’aspettava proprio: intanto i social lo deridono

La Salernitana ha dimostrato grandi difficoltà al suo ritorno in Serie A, ma per il calciomercato invernale il presidente Iervolino e il ds Sabatini hanno grandi progetti. Alla radio, il patron granata ha annunciato: “Dopo Sepe otto nuovi acquisti? Secondo me anche di più. Voglio assecondare l’idea aggressiva ma prudente di Sabatini. A fine stagione tireremo le somme e ci auguriamo al meglio“.

Leggi anche -> Vlahovic alla Juventus? Arriva l’annuncio UFFICIALE!

Da giorni si parla di Diego Costa, ex attaccante dell’Atletico Madrid: “Vedremo nelle prossime ore, fortunatamente mancano ancora diversi giorni. Con Sabatini vogliamo imbastire una squadra con una strategia netta: un mix di giocatori con esperienza e giovanissimi“. In vista del derby contro il Napoli, Iervolino afferma: “Allo stato attuale è difficile che si giochi. Tra oggi e domani vedremo con i nuovi tamponi“. In effetti, la rosa di Colantuono conta 9 calciatori positivi al Covid: numero necessario per rinviare il match.