Stefano Sensi l’annuncio della moglie spiazza tutti: “Alla fine…”

La moglie di Stefano Sensi lascia un messaggio chiaro dopo il gol vittoria del centrocampista contro l’Empoli in Coppa Italia.

Il 2021 è stato un anno di cambiamenti per Stefano Sensi. Il 26enne centrocampista dell’Inter ha vissuto il cambio di allenatore, il passaggio da ConteInzaghi e festeggiato l’annuncio più importante per l’uomo, prima ancora che per il calciatore.

Stefano Sensi l’annuncio della moglie spiazza tutti: “Alla fine...”
Stefano Sensi l’annuncio della moglie spiazza tutti: “Alla fine…” (Lapresse)

Il nuovo corso del talento fermato da troppi infortuni è segnato dall’arrivo di un bambino. Essere padre significa fare uno scalino in più.

Avere quella maturità tale che consente di andare oltre: capire che, dopo il calcio giocato, c’è altro. Una famiglia unita è quella dove regna la serenità, per questo Giulia Amodio e Stefano hanno preferito aspettare per dirlo: volevano godersi prima loro il lieto evento. La buona novella che arriva quando meno lo si aspetta.

Le novità non sono finite. Perché giovedì avrebbe dovuto essere a Genova per le visite mediche e il passaggio alla Sampdoria. Ma le cose non sono andate così.

Stefano Sensi, la moglie sorprende tutti

Stefano Sensi, la moglie sorprende tutti
Stefano Sensi, la moglie sorprende tutti (Lapresse)

In Coppa Italia, contro l’Empoli, Sensi ha segnato il gol vittoria al termine di una sfida piena di emozioni, compreso il gol in mezza rovesciata di Ranocchia. L’Inter è ai quarti anche grazie a lui, e questo potrebbe spostare gli equilibri.

C’è anche un altro fattore da considerare. Dopo pochi minuti, infatti, Correa ha sofferto un risentimento muscolare ai flessori della coscia ed è uscito in lacrime. Dunque, l’Inter vuole aspettare un po’ prima di lasciarlo partire. I dubbi sulla disputa di Inter-Venezia, alla luce del cluster di contagi tra i lagunari, potrebbe ulteriormente incidere nel futuro di Sensi.

Leggi anche – Sensi, la moglie su tutte le furie: “Lo denuncio!” – FOTO

Dunque, non è più sicuro che Sensi possa passare in blucerchiato, anche se solo in prestito gratuito e senza opzioni per il riscatto. Questa la formula su cui si era già raggiunto l’accordo fra i due club. Sensi, nei piani della Sampdoria, doveva essere un primo regalo per il nuovo allenatore Giampaolo.

Leggi anche – Sensi tra Inter e Samp, ma conosci la passione con sua moglie Giulia? Resterai sorpreso 

Alla serata che potrebbe aver cambiato il corso della sua stagione, ha partecipato anche sua moglie Giulia. “Alla fine tutte queste presenze allo stadio con tanto di pancione, freddo e speranza ne sono valse la pena.. Te lo meriti tanto amore mio – ha scritto su Instagram -, sono fiera di te“.