Cagliari-Fiorentina%2C+pessime+notizie+per+Italiano%3A+l%26%238217%3Bannuncio+UFFICIALE
calciotodayit
/2022/01/22/cagliari-fiorentina-convocati-italiano-assenze/amp/
Calcio

Cagliari-Fiorentina, pessime notizie per Italiano: l’annuncio UFFICIALE

Niente trasferta per il top player della Fiorentina: Italiano non può convocare il suo calciatore per la sfida contro il Cagliari.

Partita caratterizzata da numerose assenze. Cagliari-Fiorentina si giocherà, perché non ci saranno i presupposti per il rinvio, ma perde tanti protagonisti. E a poche ore dal match, mister Italiano deve tagliare alcuni calciatori dai convocati.

Vincenzo Italiano perde due calciatori per Cagliari-Fiorentina (LaPresse)

Saranno ben due le assenze pesanti nelle file della squadra toscana. Invece, nella rosa di Mazzarri sono numerosi i tagli, anche se si attendono i risultati degli ultimi tamponi effettuati ad ora di pranzo. Tra Coppa d’Africa, Covid e infortuni, la squadra sarda è davvero in emergenza. Ma almeno, il mister rossoblu si può consolare: due big della rosa di Italiano non sono partiti per la Sardegna.

Cagliari-Fiorentina, Italiano perde i pezzi: due big assenti!

Mister Italiano e Dusan Vlahovic (LaPresse)

Infatti, stando a quanto riportato dal sito ufficiale del club viola, due membri del gruppo squadra sono risultati positivi al Covid. Inoltre, la squadra aveva già ritardato la partenza verso la Sardegna, proprio per conoscere l’esito dei tamponi di quest’oggi.

Leggi anche -> Serie A, highlights Genoa-Udinese: la sintesi della partita – VIDEO

E così, spunta l’assenza di Dusan Vlahovic nella lista dei convocati di Cagliari-Fiorentina. L’attaccante serbo, con ogni probabilità, è rimasto a Firenze perché ha contratto il Coronavirus. Il club, però, non ha ufficializzato i nomi per preservare la privacy dei tesserati e quindi non vi è certezza che il centravanti sia contagiato. Oltre al bomber, manca all’appello anche Saponara. Possibile che anche il centrocampista sia stato lasciato fuori dai convocati proprio per Covid.

Leggi anche -> Everton-Aston Villa, calciatori furiosi: gesto vergognoso allo stadio – FOTO

La società ha tenuto a specificare che entrambi i tesserati colpiti dal virus sono regolarmente vaccinati e sono al momento asintomatici. Ovviamente, resteranno nel proprio domicilio per trascorrere l’isolamento. Fortunatamente per Italiano, dopo questa 23a giornata arriverà la sosta: ci sarà tutto il tempo per recuperare i due calciatori.

Leo Zullo

Share
Published by
Leo Zullo

Recent Posts

  • Calciomercato

Calciomercato: Berardi a gennaio in una big, c’è anche l’annuncio

Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…

1 settimana ago
  • Calciomercato

Il Milan si fa rubare Suzuki: ok a un’altra big, chi va in rossonero

Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…

2 settimane ago
  • Calciomercato

Juventus scatenata: doppio colpo a parametro zero dalla Serie A

La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…

2 settimane ago
  • Calciomercato

Affare Bernabé, va in una big in Serie A: scambio più 23MLN

Adrian Bernabé sta iniziando a prendersi la scena in Serie A: il centrocampista del Parma…

2 settimane ago
  • Calcio

Sarri lascia la Lazio, ha l’accordo con un altro club in Serie A

Si parla tanto di Maurizio Sarri e di quello che può accadere in Italia con…

2 settimane ago
  • Calcio

Milan, l’attaccante arriva dal PSG: colpo “alla Kolo Muani”

Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…

2 settimane ago