Napoli, l’annuncio di Mertens fa impazzire i tifosi! – FOTO

Dries Mertens è in scadenza di contratto col Napoli: il suo annuncio sui social fa impazzire i tifosi partenopei. 

Solo pochi giorni fa, Dries Mertens ha rilasciato un’intervista nella quale ha dichiarato amore a vita al Napoli. “Non mi interessano i dollari“, ha sentenziato il folletto azzurro. Eppure il rinnovo non arriva e mancano pochissimi mesi alla scadenza del contratto.

Dries Mertens
Dries Mertens, calciatore del Napoli in scadenza (LaPresse)

L’ultimo prolungamento è arrivato prima della finale di Coppa Italia del 2020, vinta poi dagli azzurri. Portò entusiasmo e portò anche fortuna alla squadra. Questa volta, però, De Laurentiis non sembra intenzionato a rinnovare il contratto a Mertens, così come non ha prolungato quello del capitano del Napoli, il quale in estate andrà a Toronto.

Ma “Ciro” non vuole sbarcare in America e ha intenzione di convincere il patron azzurro a suon di gol. Intanto, spunta una richiesta particolare di Mertens ai suoi tifosi: l’annuncio social fa impazzire i fan del Napoli.

Mertens, tifosi del Napoli impazziti sui social: “Non ci sono altre soluzioni…”

A poche ore dal derby contro la Salernitana, l’attaccante del Napoli si rivolge al suo meraviglioso pubblico e avanza una richiesta in particolare. Il club ha appena annunciato una novità a stagione in corso.

Leggi anche -> Zielinski via da Napoli? La frase su De Laurentiis spaventa i tifosi

Dopo la maglia di Halloween, quelle dedicate a Maradona, arriva anche l’edizione per San Valentino. Il Napoli ha lanciato una nuova divisa di gioco “dedicata all’amore verso il nostro grande club“, caratterizzata dalle fiamme azzurre.

Mertens e l'annuncio sui social
Mertens e l’annuncio sui social (LaPresse)

Leggi anche -> Mertens e la corsa scudetto, svelata la sua favorita: “E’ la più forte”

Per annunciare questa trovata commerciale, alcuni calciatori della rosa di Spalletti hanno preso parte ad un video e nel finale c’è anche Dries Mertens che invita i tifosi, in un mix tra napoletano e italiano di acquistare la nuova divisa: “A San Valentino regala la maglia dell’amore”. Proprio la presenza dell’attaccante belga fa impazzire i fan partenopei, che chiedono a gran voce il rinnovo del contratto. Spetterà al presidente fare questo regalo ai tifosi del Napoli.