Alessandro Del Piero, ex capitano della Juventus (LaPresse)
Alessandro Del Piero è stato vittima di un divertente sfottò da parte della moglie Sonia: la reazione dell’ex calciatore è tutta da ridere.
Da ormai diversi anni la vita di Alessandro Del Piero si è spostata stabilmente negli Stati Uniti. Nello specifico a Los Angeles dove ha comprato casa insieme alla sua famiglia composta dalla moglie Sonia e i tre figli. Non mancano le occasioni in cui torna in Italia, ma la maggior parte dell’anno lo trascorre dall’altra parte dell’oceano.
I tifosi della Juventus ricordano ancora con tanta nostalgia le magie in campo di Alessandro Del Piero, storica leggenda del club. Da qualche stagione la celebre maglia numero 10 è finita sulle spalle di Paulo Dybala che però non è ancora riuscito a convincere e entrare nel cuore di tutti i tifosi.
In particolare in questi mesi delicati in cui si continua a parlare del suo possibile addio dopo problemi riscontrati per il rinnovo di contratto. Il clima è molto teso e il popolo bianconero si aspetta un gesto di distensione anche dallo stesso giocatore, magari prendendo esempio dall’ex capitano.
Nel frattempo Del Piero, amico e grande estimatore di Dybala, affronterà anche questo tema scottante nel post-partita di Milan-Juventus. L’ex bandiera bianconera sarà ospite in collegamento a “Sky Calcio Club”, il programma condotto da Fabio Caressa sulla tv satellitare.
Leggi anche -> Del Piero, il gesto che ha commosso i tifosi: “Grazie, sei un amico”
Prima di commentare il big match di San Siro, l’attuale opinionista è stato vittima di un divertente sfottò da parte della moglie. I due, sposati in gran segreto dal 12 giugno 2005, sono sempre stati molti riservati ma negli ultimi tempi non hanno potuto resistere ai social.
Leggi anche -> Del Piero, la sconvolgente rivelazione: “Come un tossicodipendente”
Sull’account di Sonia è apparso un divertente filmato nello stile “Instagram vs realtà” con protagonista suo marito. Nel video prima appare una foto mentre alza al cielo la coppa del mondo del 2006 e poi mentre è rilassato sul divano con il cane, scuotendo la testa in segno di dissenso. Una reazione che ha fatto scatenare le risate dei milioni di fan.
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…
Adrian Bernabé sta iniziando a prendersi la scena in Serie A: il centrocampista del Parma…
Si parla tanto di Maurizio Sarri e di quello che può accadere in Italia con…
Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…