Empoli-Roma, gol di Bajrami o autogol di Mancini? La decisione della Lega

Nel secondo tempo di Empoli-Roma, i toscani hanno segnato il gol del 2-4 al 72′. Un tiro di Bajrami è stato deviato nettamente in rete da Gianluca Mancini

La decisione, sicuramente, interesserà agli amanti del Fantacalcio. Le Lega, a tal proposito, ha assegnato il gol a Bajrami o ha optato per l’autogol di Mancini?

Consigli Fantacalcio, i centrocampisti: dubbi su Bajrami
Consigli Fantacalcio, i centrocampisti: dubbi su Bajrami (Lapresse)

L’Empoli, dopo aver concluso il primo tempo in svantaggio per 0-4, ha avuto una grande reazione nella seconda frazione di gioco. Al 55′ Pinamonti ha riaperto il match sfruttando nei migliori dei modi un assist di Bandinelli.

Al 72′, invece, i toscani sono riusciti a trovare la rete del 2-4. Bajrami ha lasciato partire un destro velenoso da fuori area. La sua conclusione, deviata nettamente da Mancini, ha trafitto un incolpevole Rui Patricio.

Gol di Bajrami o autogol di Mancini? La decisione della Lega

Gianluca Mancini, difensore della Roma (Foto LaPresse)

Le Lega ha deciso di assegnare la rete di Mancini. Il regolamento, infatti, in questi casi parla chiaro: “Non sono considerati autogol i tiri nello specchio della porta che vengono deviati da un difensore in maniera fortuita o istintiva. In questi casi si assegna pertanto la marcatura all’autore del tiro in porta”.

Leggi anche->Empoli-Roma, gol di Abraham o di Mancini? La decisione della Lega

Gioia ”fantacalcistica”, dunque per i fantallenatori di Bajrami. Il centrocampista albanese è senza dubbio una delle piacevoli soprese di questa stagione.

Leggi anche->Osimhen, messaggio sospetto prima di Napoli-Salernitana: tifosi spaventati – FOTO

Il match del Castellani, per la cronaca, è terminato 2-4 per i giallorossi. In gol Abraham (x2), Sergio Oliveira e Zaniolo per gli ospiti, Pinamonti e appunto Bajrami per i toscani. CLICCA QUI PER VEDERE GLI HIGHLIGHTS DEL MATCH