“Lo vuole Sampaoli”, il Marsiglia spinge per l’ex Barcellona: i dettagli

Tra pochissimi giorni terminerà la finestra invernale di calciomercato. Il Marsiglia di Jorge Sampaoli starebbe premendo per un ex calciatore del Barcellona ora in Serie A

Il 31 gennaio terminerà la finestra invernale di calciomercato nei maggiori campionati europei. Le squadre sono al lavoro per cercare di chiudere le ultime trattative e il Marsiglia sarebbe piombata prepotentemente su un calciatore ex Barcellona ora in Serie A.

marsiglia sampaoli
Jorge Sampaoli, allenatore argentino del Marsiglia (Foto LaPresse)

Il club francese avrebbe anche effettuato dei sondaggi ma la trattativa, per il momento, appare in salita. Sampaoli ha dimostrato di guardare spesso in Serie A per cercare i giusti rinforzi.

Quest’estate ha prelevato dalla Roma Pau Lopez e Under, mentre la dirigenza transalpina un anno fa piazzò il colpo Milik dal Napoli. L’ultimo calciatore, nella lista dei desideri del Marsiglia, è un attaccante che sta facendo molto bene in questa stagione di Serie A.

Calciomercato, l’ex Barcellona nel mirino del Marsiglia: i dettagli

Gerard Deulofeu, l’attaccante spagnolo dell’Udinese interessa al Marsiglia (Foto LaPresse)

Secondo quanto riportato da tuttomercatoweb, il Marsiglia avrebbe messo gli occhi su Gerard Deulofeu. L’ex attaccante di Barcellona, Everton e Milan sta disputando un’ottima stagione con i friulani e il suo rendimento non è passato inosservato.

Leggi anche->Serie A, il club cambia tutta la rosa! L’annuncio di calciomercato è sorprendente

In questa prima parte, nel dettaglio, ha collezionato 20 presenze condite da 6 gol e due assist. Lo spagnolo forma una coppia esplosiva e ben assortita con Beto e Cioffi non vorrebbe assolutamente una sua partenza.

Leggi anche->Donnarumma, lo sfogo fa tremare anche Pochettino: “Così non mi piace”

Al momento non è stata formulata nessuna offerta ufficiale ma solamente dei sondaggi preliminari. Sicuramente il Marsiglia è interessato e nelle prossime ore potrebbero esserci degli sviluppi piuttosto interessanti.