Neymar, che scandalo in famiglia! Esplode il caso dopo la fuga

Scoppia lo scandalo in Brasile, coinvolta la famiglia di Neymar: la risposta dell’attaccante del PSG desta sospetti sul caso.

E’ scoppiato un vero e proprio scandalo in questi giorni nell’altra parte del globo. Neymar, in particolare la sua famiglia, è al centro del gossip sudamericano per via di un rapporto d’amore finito nel peggiore dei modi.

Neymar, attaccante del PSG
Neymar, attaccante del PSG (LaPresse)

L’attaccante del PSG, concentrato in Francia a recuperare dal suo infortunio, è stato avvolto dai rumors della cronaca brasiliana, che avrebbero scoperto una clamorosa lite tra la madre ed il compagno. Il tutto è accaduto circa una settimana fa, quando Gente.ig ha svelato tutti i retroscena della lite furibonda tra il ragazzo e la madre del calciatore.

I due si sarebbero riavvicinati nell’ultimo mese, dopo un periodo lungo di pausa. In effetti, Nadine Gonçalves e Tiago Ramos avevano già occupato le copertine dei magazine sudamericani per una lite furiosa dell’estate 2020. Addirittura, dovettero andare in ospedale perché arrivarono a picchiarsi. A distanza di sei mesi, la situazione si ripete.

Madre Neymar coinvolta in una lite: fuga da Rio, ma O’Ney non sa nulla

Neymar, la madre coinvolta in una lite furiosa
Neymar, la madre coinvolta in una lite furiosa (LaPresse)

Stando a quanto rivelato dal reporter Gabriel Perline, la madre di Neymar e Tiago si sarebbero riavvicinati nell’ultimo mese, ma è durato poco questo folle amore malato. Infatti, in preda ad un attacco di gelosia, il ragazzo e famoso modello avrebbe perso il controllo dei suoi nervi.

Leggi anche -> Wanda Nara misteriosa, frecciata ad Icardi? La frase scatena i follower – FOTO

Stando al racconto, i vicini della casa affittata a Rio de Jainero dalla coppia avrebbero udito urla, schiamazzi, una donna che piangeva a dirotto e il fracasso di bottiglie di vetro distrutte.

Leggi anche ->  Marco Borriello, la confessione infiamma i fan: “Io e Belen…”

Nadine sarebbe riuscita a fuggire dall’appartamento di nascosto, eludendo Tiago Ramos. Questo sarebbe il terzo episodio dal 2020 in cui la donna sarebbe coinvolta in una rissa con il compagno, o presunto tale. Tuttavia, sempre stando ai racconti del giornalista Perline, la famiglia di Neymar ha totalmente negato l’esistenza di questo incontro a Rio de Jainero tra la madre del calciatore e il modello.