Neymar denunciato: insulti omofobi e minacce al fidanzato di sua madre

Neymar ha ricevuto una denuncia per alcune frasi omofobe nei confronti del giovane fidanzato di suo madre, insultato pesantemente insieme ad alcuni amici.

Neymar Omofobia
Neymar (Getty Images)

Le voci di mercato e il desiderio di tornare a Barcellona continuano a tormentare Neymar, assalito anche da problemi familiari. In questi mesi la stella del PSG si è dovuto confrontare con la discussa relazione tra sua madre e Tiago Ramos, un ragazzo molto più giovane di lei, che sta creando parecchi problemi. In questa travagliata storia spunta un’accusa di omofobia nei confronti dell’attaccante brasiliano, che insieme ai suoi amici avrebbe insultato pesantemente il fidanzato della signora Nadine Gonçalves.

Come rivela il Mundo Deportivo, la chiamata incriminata è stata resa pubblica e avrebbe incastrato Neymar. Nell’audio si sentirebbero offese discriminatorie contro Ramos, in passato protagonista anche di relazioni omosessuali, ma anche proposte di violenza fisica contro lo stesso ragazzo. Una brutta vicenda, a cui lo stesso attaccante brasiliano avrebbe partecipato attivamente, che non ha lasciato indifferente Agripino Magalhães, attivista LGBT+ brasiliano, arrivato a denunciare il calciatore.

Ti potrebbe anche interessare – Neymar, il fidanzato della madre in ospedale dopo una lite

L’audio incriminato: Neymar e amici nei guai

Neymar Denuncia
Neymar PSG (Getty Images)

Neymar dovrà difendersi dalle accuse di omofobia. L’attaccante del PSG si è messo in un grosso pasticcio e adesso rischia di pagare a caro prezzo le sue azioni. Le frasi pronunciate in riferimento al fidanzato di sua madre dovrebbero portarlo a rispondere in tribunale. In Brasile le leggi sono molto severe a questo riguardo e, in attesa della conferma dei fatti, il giudice potrebbe esporre anche un ordine di arresto preventivo a difesa di Tiago Ramos.

Per altro nei giorni scorsi il ragazzo è finito in ospedale per un taglio dovuto pubblicamente a un’incidente domestico. In realtà alcuni parlano di violento litigio in casa che potrebbe aggravare la posizione del numero 10 della Selecao, finito al centro di un bel guaio.

Leggi anche – Mbappè, il PSG rischia di perderlo: il piano diabolico del Real Madrid