Neymar, il fidanzato della madre in ospedale dopo una lite

La mamma di Neymar finisce su tabloid e giornali per una litigata finita male con il suo giovane compagno. 12 punti al braccio per Tiago Ramos dopo un’accesa diatriba.

Neymar, lite fra la madre e il compagno (Getty Images)
Neymar, lite fra la madre e il compagno (Getty Images)

Neymar è spesso finito sulle copertine di giornali e tabloid per la sua presunta fama di “simulatore”: stavolta a cadere non è stato lui, ma sua mamma. Caduta nel tranello dei giornali scandalistici, quando basta poco per alimentare voci e rumors di ogni tipo. Anche stavolta, però, c’entrano – in qualche maniera – entrate scorrette.

Leggi anche – Lautaro, la trattativa tra Barcellona e Inter entra nel vivo

Neymar, un ciclone in famiglia: lite tra la madre e il fidanzato, lui finisce in ospedale

Neymar, la madre e il fidanzato al centro di un'intricata vicenda (Getty Images)
Neymar, la madre e il fidanzato al centro di un’intricata vicenda (Getty Images)

Sono venuti animosamente alle mani, infatti, mamma Neymar e il suo fidanzato attuale: la differenza d’età fra i due è notevole, ma il gap sembrerebbe annullarsi soprattutto dinnanzi agli scatti d’ira. Una litigata finita male: 12 punti al braccio per il compagno Tiago Ramos che sembrerebbe, comunque, essersi fatto male da solo dopo un acceso alterco. I due, secondo la stampa brasiliana e non solo, non è la prima volta che arriverebbero a discutere animosamente. La relazione sembrerebbe essere al capolinea: l’amore – è il caso di dirlo – può lasciare anche qualche cicatrice.

Leggi anche – Sky diventa operatore telefonico: c’è un nuovo indizio