Vidal, la rivelazione spiazza i fan: Arturo “King” dei social – VIDEO

Arturo Vidal sorprende tutti i suoi follower con un video virale: il centrocampista dell’Inter lascia tutti senza parole, lo sketch diverte tutti.

Il centrocampista dell’Inter si diverte e fa divertire i suoi follower sui social. Il cileno ha sbancato attraverso i propri account grazie alla sua ormai celebre auto. La Fiat Panda, l’indistruttibile vettura con la quale si reca agli allenamenti ad Appiano Gentile, è diventata una sorta di simbolo. Arturo Vidal riesce ancora una volta a sorprendere i fan, con un nuovo video che però…non convince del tutto i follower.

Arturo Vidal, il suo nuovo video diventa virale
Arturo Vidal, il suo nuovo video diventa virale (LaPresse)

L’ex pupillo di Antonio Conte, meno utilizzato sotto la gestione di Simone Inzaghi, deve valutare bene se continuare in nerazzurro o proseguire la carriera altrove. Al momento, l’obiettivo di tutto lo spogliatoio dell’Inter è quello di proseguire bene in campionato e mantenere il titolo di campioni d’Italia. Vidal vorrà rubarsi la scena in questa seconda parte di stagione, ma intanto ci riesce soprattutto sui social. L’ultimo video postato dal centrocampista nerazzurro è incredibile

Vidal, occhi rossi e sketch in napoletano – VIDEO

Vidal diverte sui social
Vidal diverte sui social (LaPresse)

Oltre 250 mila follower, tanti video, tanti trend. Arturo Vidal ha scoperto una nuova passione fuori dal rettangolo verde. Il suo spirito comico è conosciuto da tutti i suoi colleghi, soprattutto chi ha la fortuna di poter condividere lo spogliatoio con lui.

Leggi anche -> Scudetto, Capello è sicuro: “Vi svelo l’unica antagonista dell’Inter”

E così, il centrocampista nerazzurro ha spiazzato tutti i suoi più grandi ammiratori social con un post su TikTok incredibile, diventato immediatamente virale. Infatti, Vidal ha utilizzato un audio famoso della pagina comica “Fattanza in abbondanza“. Non di certo una pagina social per sportivi, ma che sicuramente fa strappare il riso e qualcosa in più.

Leggi anche -> Fabio Capello sconvolge la Juve: “Con Vlahovic non puoi…”

Arturo dimostra grandi doti attoriali. Lo sketch in napoletano spiazza tutti i follower, che si divertono a guardare l’idea creativa del centrocampista cileno. “Sei un King“, scrive qualcuno. “Sei un grande” o ancora “Ti amo, anche se indossi quella maglia“. Vidal mette d’accordo tutti con la sua interpretazione in napoletano.