Caressa, che novità al Club! L’iniziativa scatena gli spettatori

Novità incredibile per la puntata di Sky Calcio Club che andrà in onda dopo la sosta: Fabio Caressa scatena appassionati e spettatori. 

Il presentatore e celebre telecronista di Sky Sport ha apportato alcune novità per questa stagione e per il suo, ormai storico, programma. Sky Calcio Club è diventato appuntamento fisso per i fan di Fabio Caressa e gli appassionati di calcio. Un programma calcistico che sta acquisendo sempre più la dimensione che un tempo aveva la Domenica Sportiva.

Fabio Caressa, presentatore Sky
Fabio Caressa, presentatore Sky (LaPresse)

I tempi sono certamente cambiati. I meme, le interazioni, le uscite a effetto, fanno il loro per far diventare virale anche un programma in tv. Ma per “fidelizzare” con i propri follower, Fabio Caressa utilizza anche un metodo sui social: l’interazione, i commenti e i sondaggi. Il rapporto diretto con chi segue lui e la trasmissione. Così, il giornalista ha lanciato un’iniziativa che andrà in scena proprio nella prossima puntata di Sky Calcio Club.

Caressa come Bergomi? L’iniziativa per il Club

Per questa settimana, niente Club. Il tavolo resterà vuoto, i riflettori dello studio saranno spenti per un po’, in attesa che si ritorni in campo dopo la sosta. E sarà certamente una puntata speciale, perché andrà in onda di domenica 6 febbraio, quando ormai si saprà già il risultato del big match in programma il sabato precedente: il derby di Milano.

Leggi anche -> Buffon e l’incubo della depressione: la confessione straziante commuove

Fabio Caressa ha lanciato una sorta di sfida personale per la prossima puntata di Sky Calcio Club, condividendo la “challenge” con i suoi follower. Infatti, il giornalista ha postato alcune storie su Instagram nella quale ha svelato di voler cambiare il suo look.

Leggi anche -> Jorginho, il viaggio nasconde un tradimento? Il dettaglio social non sfugge

Ho preso una decisione: mi faccio crescere i baffi“, dice Caressa nelle sue storie. Poi il conduttore ha proseguito: “Divento un poliziotto degli anni ’70. La prossima puntata del Club la farò con i baffi. Poi mi aiuterete voi a decidere se dovrò tenerli“, sottolinea riferendosi al suo amato pubblico. Insomma, Fabio proverà a sfidare il suo amico di sempre, Beppe Bergomi, che di baffi sicuramente se ne intende.

Fabio Caressa
Fabio Caressa vuole farsi crescere i baffi (Screen da Instagram)