Jorginho, il viaggio nasconde un tradimento? Il dettaglio social non sfugge

Jorginho è finito al centro di un caso di gossip: il suo viaggio potrebbe nascondere un tradimento confermato da un curioso dettaglio.

Dopo aver giocato sotto le feste natalizie è tempo di relax per i giocatori di Premier League. La sosta per le nazionali ha fermato anche il campionato inglese, consentendo un po’ di riposo ai loro protagonisti. Tra questi c’è Jorginho, non convocato da Roberto Mancini per lo stage di Coverciano per lasciarlo recuperare dalle ultime fatiche.

Jorginho
Jorginho, centrocampista del Chelsea (LaPresse)

Da qualche giorno il centrocampista italiano ha lasciato Londra per godersi una mini vacanza a Miami insieme ad alcuni compagni del Chelsea. Un viaggio senza la sua fidanzata, rimasta da sola a casa insieme al figlio Jax nato lo scorso settembre.

Uno scenario curioso che sta alimentando le voci di un possibile tradimento. Un’ipotesi iniziata a circolare sui social dopo la scoperta di un dettaglio molto particolare. In attesa di conferme, la vita privata dell’ex Napoli continua a essere molto movimentata.

Jorginho cerca affetto: la mossa spiazza la compagna

Jorginho
Jorginho, il dettaglio svela un possibile tradimento (LaPresse)

In Inghilterra è scoppiato un caso mediatico intorno a Jorginho, al centro di un presunto scandalo. A lanciare l’indiscrezione è il tabloid “The Sun” che svela alcuni retroscena del viaggio senza famiglia in Florida.

Leggi anche -> Mancini pensa al Mondiale e perdona Jorginho: la frase è inaspettata

Il regista azzurro si sarebbe allontanato dall’attuale compagna Catherine Harding in cerca di nuovi affetti. E’ quello che fa pensare la segnalazione di un utente di un app di incontri.

Leggi anche -> Jorginho, doppietta su rigore contro l’Aston Villa: il web si scatena – FOTO

In questi giorni infatti alcune persone hanno notato il profilo di Jorginho su “Raya”, una piattaforma social di appuntamenti riservata ai personaggi famosi.

Una sorprendente scoperta che sta facendo molto discutere e potrebbe nascondere un tradimento. D’altronde è abbastanza inusuale che un uomo fidanzato si iscriva a questo genere di applicazione molto simile al celebre “Tinder”.

Lo scopo e il funzionamento sono i medesimi, ovvero conoscere nuove persone andando alla ricerca dell’anima gemella attraverso la corrispondenza dei profili. Quello del classe ’91 sarebbe collegato al suo account Instagram che può vantare oltre 3 milioni di followers.