Andrea Martinez, sai Miss Universo Spagna con chi è fidanzata? Il calciatore ti stupirà

Incredibile rivelazione di Miss Universo Spagna: ecco con chi sta Andrea Martinez, la bellissima modella iberica. 

Modelle e calciatori, uno dei più grandi classici del nuovo millennio. Il mondo del calcio è spesso associato a quello dello spettacolo, all’élite dei VIP. E così, anche Andrea Martinez, miss Universo Spagna dell’edizione 2020, ha trovato il proprio amore sul rettangolo verde.

Andrea Martinez, miss Universo Spagna
Andrea Martinez, miss Universo Spagna (Screen da Instagram)

Nata a Leon nel 1993, alta 1,80m circa, laureata in economia e con una passione per lo sport. Ma non il calcio. Infatti, da ragazza giocava a basket, grazie al quale era entrata nel giro della nazionale spagnola Under 15, disputando anche gli Europei di categoria. Insomma, un bel traguardo. Ma è grazie alla sua bellezza e alle passerelle che ha conquistato il pubblico spagnolo e notorietà, diventando la più bella del Paese nel 2020, non altro che Miss Spagna.

Per tale ragione ha partecipato al concorso mondiale di bellezza, senza riuscir a vincere. Nel frattempo, però, ha trovato anche l’amore grazie al calcio. Ecco con chi è fidanzata Andrea Martinez, Miss Universo Spagna.

Andrea Martinez, Miss Universo Spagna nel…pallone: scoppia l’amore con un calciatore

La ventinovenne spagnola ora segue il calcio con un certo interesse. Infatti, solo da qualche ora la modella ha voluto annunciare la sua nuova storia attraverso un post su Instagram.

Leggi anche -> Roberto Mancini, sorpresa in tv: il gesto emoziona il pubblico

La bellissima Andrea Martinez ha reso noto ai suoi followers che ha cominciato una relazione con il famoso portiere del Chelsea Kepa Arrizabalaga. L’estremo difensore basco è noto nel mondo del calcio perché uno dei più costosi portieri di sempre, senza esser riuscito però a mantenere le aspettative.

Leggi anche -> Icardi e Wanda Nara, nuova aria di crisi: l’indizio social riapre il caso

Andrea Martinez Kepa
Andrea Martinez Kepa (Screen da Instagram)

Kepa fu protagonista di una lite con Sarri, quando l’ex tecnico del Napoli era allenatore del Chelsea. Il portiere non volle uscire dal campo durante il match di Carabao Cup, in un momento delicato in cui il mister avrebbe voluto inserire il para rigori Caballero. Ora l’episodio è alle spalle, ma il ruolo da titolare è un miraggio. Kepa si consolerà con Miss Universo Spagna 2020, ossia Andrea Martinez.