“Maschio o femmina?”, l’annuncio di Chiara Nasti e Zaccagni – FOTO

Chiara Nasti e Mattia Zaccagni hanno annunciato, tramite un post su Instagram, un nuovo arrivo in famiglia

Prosegue a gonfie vele la relazione tra Chiara Nasti e Mattia Zaccagni. L’influencer napoletana e il calciatore della Lazio, dopo aver ufficializzato sui Social a dicembre la loro relazione, hanno anche deciso di vivere insieme a Roma. 

Chiara Nasti e Mattia Zaccagni
Chiara Nasti e Mattia Zaccagni, la relazione procede a gonfie vele (Foto Instagram)

Spesso la Nasti condivide su Instagram storie che ritraggono l’attaccante biancoceleste e i momenti spensierati e di serenità sono davvero tanti. Per esempio, durante le vacanze di Natale, i due hanno trascorso qualche giorno a Dubai. 

Zaccagni, invece, non ama condividere su Instagram molti contenuti sulla sua vita privata, i suoi post e le sue storie sono quasi tutte incentrate sul calcio.

Chiara Nasti e Mattia Zaccagni, nuovo arrivo in famiglia

Chiara Nasti e il giocatore della Lazio Mattia Zaccagni, la loro relazione procede a gonfie vele (Foto Instagram)

Poche ore fa, su Instagram la Nasti ha pubblicato una foto che catturato l’attenzione dei suoi followers. Un nuovo arrivo in casa Zaccagni-Nasti, la coppia ha infatti deciso di adottare un tenero cagnolino.

Leggi anche->Grande Fratello VIP, altro che Roma! Soleil Sorge rivela la sua squadra del cuore. Followers spiazzati

La foto del piccolo barboncino, in poco tempo, ha raccolto più di 25.000 like e c’è stata grande curiosità attorno al nome scelto dalla coppia. Il nome scelto per il cagnolino, infatti, è Twenty. 

Leggi anche->Andrea Martinez, sai Miss Universo Spagna con chi è fidanzata? Il calciatore ti stupirà

Un nome singolare che rimanda al numero di maglia di Zaccagni alla Lazio, ossia il 20. Twenty, infatti, è la traduzione inglese di “venti”. Una particolarità non indifferente che ha entusiasmato anche i tifosi biancocelesti. Si tratta di un ”LUI” visto che la Nasti ha scritto nella didascalia ”benvenuto”.

Il post pubblicato da Chiara Nasti su Instagram