La Juve di Allegri e l'Inter di Inzaghi tremano per la novità (La Presse)
La Juve e l’Inter sono alle prese con un assalto che arriva dalla Premier League e che potrebbe provocare più di qualche problema ad entrambe.
La Serie A è un campionato avvincente, ma lo squillo della Premier League è sempre molto forte. Adesso Juve e Inter sarebbero preoccupate per la chiamata del Liverpool indirizzata a due calciatori molto importanti, uno per parte. I club avrebbero registrato l’interesse, ma al momento bocche cucite.
I nerazzurri hanno il compito di difendere il titolo di campione d’Italia in carica, freschi dell’arrivo di Caicedo, la Juve tenta invece l’assalto al quarto posto e chiude tre colpi come Vlahovic, Zakaria e Federico Gatti. I colpi dell’ultimo minuto non mancano, ma attenzione alle mosse degli avversari.
Il calciomercato invernale sta per concludersi – chiusura alle ore 20 di lunedì 31 gennaio 2022) – ma si guarda già al futuro. Il Liverpool avrebbe messo gli occhi su due calciatori che militano in Serie A. La squadra della Premier League fa sul serio, così come confermato da fonti vicine al club inglese, a tal punto da mettere in difficoltà due squadre.
L’Inter e la Juventus potrebbero perdere a fine stagione rispettivamente Milan Skriniar e Paulo Dybala. Le società sarebbero al corrente dell’interesse dei Reds per i due calciatori, ma al momento nulla è cambiato in un senso o nell’altro. Dall’Inghilterra farebbero sapere addirittura che nelle prossime settimane potrebbero arrivare in Italia per parlare con l’entourage della Joya.
LEGGI ANCHE – Christian Eriksen, la scelta è UFFICIALE: cosa succede all’ex Inter
Dybala è in scadenza di contratto con i bianconeri, discorso differente per Skriniar che ha un accordo in essere con i nerazzurri fino al 30 giugno 2023. In ogni caso il Liverpool sarebbe alquanto intenzionato a chiudere entrambi i colpi per migliorare ulteriormente l’organico a disposizione di Jurgen Klopp.
LEGGI ANCHE – Zakaria alla Juventus: ruolo, caratteristiche e quanti crediti spendere al Fantacalcio
La scelta di pescare in Italia ha un preciso obiettivo per i Reds e cioè quello di convincere qualche giocatore incerto e poco motivato ad approfittare della situazione per cambiare aria. Potrebbe essere infatti il caso di Dybala che non ha ancora rinnovato con la Juve ed è in scadenza.
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…
Adrian Bernabé sta iniziando a prendersi la scena in Serie A: il centrocampista del Parma…
Si parla tanto di Maurizio Sarri e di quello che può accadere in Italia con…
Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…