Diletta Leotta ancora a Sanremo (LaPresse)
Diletta Leotta torna a Sanremo in veste di conduttrice radiofonica, l’incontro con Chiara Francini è sconvolgente.
Diletta Leotta ritrova Sanremo e il Teatro Ariston: la sua, però, è un’esperienza diversa. Stavolta torna nella Città dei Fiori da conduttrice radiofonica. Radio 105, infatti, trasmetterà tutta la settimana da Sanremo per avere un posto in prima fila al Festival: la mobilitazione è grande nella settimana dove impera la musica e il glamour.
Gli eventi connessi al Festival sono molteplici e restano grandi occasioni di visibilità. La conduttrice siciliana, infatti, è pronta – anche in quest’occasione a mostrare il meglio di sé. Ad accompagnarla, nelle varie situazioni serali che la città ligure propone, Chiara Francini.
Anche l’attrice è a Sanremo per fare promozione, l’accoppiata sicuramente è vincente: Diletta Leotta si affida completamente alla collega – visto che entrambe sono molto solari e non hanno difficoltà a mettersi in gioco – per mostrarsi sotto un’altra veste. Quella della maestra di cerimonie.
Leggi anche – Lazio, allarme per Sarri: l’infortunio preoccupa i tifosi
La situazione è innovativa e bizzarra, per certi versi, in un locale – dove prevale più l’allegria che il pathos per la serata iniziale della kermesse canora – le due celebrità hanno cominciato a cantare a squarciagola attirando l’attenzione dei clienti. Tutto riportato nelle stories di Diletta Leotta. Perchè Sanremo è Sanremo anche per chi non è in gara. Nei prossimi giorni la kermesse entra nel vivo e Leotta e Francini combineranno ancora qualcosa: magari un’altra gag delle loro. Il video è già un cult.
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…
Adrian Bernabé sta iniziando a prendersi la scena in Serie A: il centrocampista del Parma…
Si parla tanto di Maurizio Sarri e di quello che può accadere in Italia con…
Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…