Diletta Leotta ancora a Sanremo (LaPresse)
Diletta Leotta torna a Sanremo in veste di conduttrice radiofonica, l’incontro con Chiara Francini è sconvolgente.
Diletta Leotta ritrova Sanremo e il Teatro Ariston: la sua, però, è un’esperienza diversa. Stavolta torna nella Città dei Fiori da conduttrice radiofonica. Radio 105, infatti, trasmetterà tutta la settimana da Sanremo per avere un posto in prima fila al Festival: la mobilitazione è grande nella settimana dove impera la musica e il glamour.
Gli eventi connessi al Festival sono molteplici e restano grandi occasioni di visibilità. La conduttrice siciliana, infatti, è pronta – anche in quest’occasione a mostrare il meglio di sé. Ad accompagnarla, nelle varie situazioni serali che la città ligure propone, Chiara Francini.
Anche l’attrice è a Sanremo per fare promozione, l’accoppiata sicuramente è vincente: Diletta Leotta si affida completamente alla collega – visto che entrambe sono molto solari e non hanno difficoltà a mettersi in gioco – per mostrarsi sotto un’altra veste. Quella della maestra di cerimonie.
Leggi anche – Lazio, allarme per Sarri: l’infortunio preoccupa i tifosi
La situazione è innovativa e bizzarra, per certi versi, in un locale – dove prevale più l’allegria che il pathos per la serata iniziale della kermesse canora – le due celebrità hanno cominciato a cantare a squarciagola attirando l’attenzione dei clienti. Tutto riportato nelle stories di Diletta Leotta. Perchè Sanremo è Sanremo anche per chi non è in gara. Nei prossimi giorni la kermesse entra nel vivo e Leotta e Francini combineranno ancora qualcosa: magari un’altra gag delle loro. Il video è già un cult.
I nerazzurri nelle prossime due sessioni di calciomercato dovranno rinforzare la difesa e c'è un…
Nel corso di questa sosta per le Nazionali sono venute fuori alcune notizie in merito…
Nonostante le cose stiano andando piuttosto bene Massimiliano Allegri avrebbe bene in mente dove andare…
Nuovi aggiornamenti sul futuro di Mario Balotelli che, essendo svincolato, può accordarsi in qualunque momento…
La Juve può guardare con interesse in casa Bayern Monaco, dal momento che c'è un…
Kulusevski potrebbe tornare subito protagonista in Serie A. Attualmente ai box per infortunio, il talento…