FIFA 22, sorpresa in Serie A: la carta speciale spiazza i tifosi

In FIFA 22 è uscita una carta speciale per un giocatore di Serie A: la scelta spiazza i tifosi e gli appassionati del videogioco calcistico.

I tifosi devono avere ancora un po’ di pazienza per la ripresa della Serie A. La pausa nazionali sta terminando e tra pochi giorni si tornerà in campo. Nel frattempo, in un momento senza calcio giocato, alcuni appassionati si divertono a giocarlo virtualmente.

FIFA 22 Serie A
FIFA 22, il premio speciale per un giocatore di Serie A (LaPresse)

Da ormai tantissimi anni è scoppiata la moda di FIFA, il videogioco calcistico più famoso al mondo. Davanti allo schermo non c’è differenza di età: ci giocano tutti dai più grandi ai bambini e anche dagli stessi giocatori.

In particolare riscuote tantissimo successo la modalità “Ultimate Team” dove ogni giorno si sfidano migliaia di appassionati. Ognuno si costruisce la sua formazione attraverso l’acquisto dei pacchetti dove al loro interno puoi trovare le varie carte dei calciatori.

Serie A, chi è il migliore giocatore del mese: la scelta di FIFA 22

FIFA 22 Serie A
FIFA 22, la nomina a sorpresa in Serie A (LaPresse)

Nel corso dell’anno possono cambiare i valori delle carte in base alle prestazioni effettive sul campo. Per esempio ogni mese FIFA 22 nomina il “Player of the Month” per i maggiori campionati europei.

Leggi anche -> FIFA 22 TOTY, aperte le votazioni: i candidati “italiani” alla squadra dell’anno

Non è esclusa la Serie A che, attraverso i suoi profili social, ha svelato il miglior giocatore di gennaio. Il vincitore, scelto in base al calcolo incrociato di numerose statistiche, ha sorpreso i tifosi che mai si sarebbero aspettati una scelta simile.

Leggi anche -> Serie A, è caos: dimissioni UFFICIALI. Il colpo di scena stravolge il campionato?

La decisione è ricaduta su Giacomo Raspadori, autore di 3 reti nelle prime quattro partite del nuovo anno. La stellina del Sassuolo ha firmato una doppietta nella larga vittoria contro il Verona e segnato il pareggio decisivo contro il Torino.

Il classe 2000 ha raggiunto 7 gol totali in campionato iniziando alla grande la seconda parte di stagione. Un’ottima partenza, condita da una serie di buone prestazioni, con cui si è aggiudicato questo premio che riceverà domenica 13 febbraio al Mapei Stadium prima della gara interna con la Roma.

FIFA 22 Raspadori
Giacomo Raspadori, il miglior giocatore di gennaio (Twitter Serie A)