Napoli, brutte notizie per un attaccante: Spalletti in ansia

Luciano Spalletti deve affrontare un nuovo problema in casa Napoli che non aveva minimamente previsto. La scelta del mister è quasi d’obbligo. 

Il tecnico della squadra partenopea è ovviamente preoccupato per una situazione capitata in maniera alquanto improvvisa e inaspettata. Luciano Spalletti è un allenatore con tanta esperienza e proprio per questo sarebbe già al lavoro per trovare una soluzione adeguata ed efficace.

Spalletti Napoli
Nuovo problema all’orizzonte per Spalletti e il Napoli (La Presse)

In casa Napoli c’è preoccupazione per quanto avvenuto di recente e ciò mostra un’unità d’intenti e la voglia di non mollare il campionato di Serie A, anzi. Non c’è tempo da perdere e ciò induce il tecnico toscano a trovare le giuste contromisure per il problema. Si tratta di una vicenda in continua evoluzione.

Napoli e la preoccupazione di mister Spalletti, cosa è accaduto

Spalletti Napoli
Spalletti e la situazione da risolvere in casa Napoli (La Presse)

Non c’è pace per un calciatore del Napoli che sta affrontando diversi problemi fisici dall’inizio dell’anno. Durante una gara del Messico, giocata contro Panama, Hirving Lozano è uscito dopo un’ora di gioco a causa di un forte dolore al braccio destro. Necessario addirittura l’intervento della barella che lo ha immediatamente portato fuori per le cure del caso.

Lozano è caduto e ha subito richiamato l’attenzione dei sanitari. Attualmente il calciatore si sarebbe già sottoposto ai controlli del caso che avrebbero evidenziato una probabile lussazione. Con questo problema sarebbe in dubbio il suo apporto per l’incontro con il Venezia.

LEGGI ANCHE –Inter, Vieri spiazza tutti: il commento divide i tifosi

Un bel problema da risolvere per Luciano Spalletti che certamente dovrà trovare le giuste contromisure in vista della prossima gara. Il mister è venuto a conoscenza del problema capitato a Lozano e adesso sarebbe già pronto per porre rimedio al suo eventuale forfait in vista del prossimo impegno di Serie A, ma cresce l’ipotesi di uno stop più lungo del previsto.

LEGGI ANCHE – Napoli, l’attaccante si candida e infiamma i tifosi: “Non potrei mai rifiutarli”

Non c’è pace per Lozano che si era già infortunato di recente e aveva dovuto affrontare altri problemi. Urge di conseguenza una soluzione urgente in casa partenopea con il mister Spalletti pronto a mantenere attivo quel sogno tanto atteso dai tifosi del Napoli. Adesso è tempo però di pensare all’attaccante e valutarne le condizioni.