Blanco attacca Lauro (LaPresse)
Sanremo 2022, Blanco e Mahmood sono la coppia canora rivelazione della kermesse: un sodalizio prezioso, ma il talento del giovane è un altro.
Riccardo Fabbriconi e le scelte di vita: la sua storia sembra un film, ma è tutto vero. A 19 anni, catapultato nell’Olimpo dei big della musica italiana già da due, pare un predestinato. Non si parla d’altro: il suo album ha fatto ricredere persino i più scettici. La benedizione delle radio, il plauso degli esperti.
Ha tutto, anche un pizzico di fortuna che non guasta, specialmente se ti chiamano per andare a Sanremo e con te c’è uno dei volti più innovativi della musica contemporanea e internazionale: Mahmood. Sound cosmopolita, radici italiane. Il mix perfetto per emozionare, insieme il duo spacca il video. Meno i timpani perchè la canzone merita davvero: “Brividi”. Gli stessi che il ragazzo avrebbe potuto dare in altre occasioni e soprattutto in altri settori.
Fabbriconi, infatti, è una promessa anche nel calcio: ha fatto tutta la trafila dalle giovanili, poteva fare il grande salto, ma ha preferito le note di merito. Proprio come Junior Cally, ma con lui è andata diversamente. La situazione resta particolarmente importante: specialmente se davanti a un bivio scegli di seguire il cuore.
Leggi anche – Icardi-Wanda, tutta la verità sulla crisi: il gesto della showgirl è inaspettato
Il portafogli gli avrebbe consigliato di continuare a fare il calciatore, ma in fondo al proprio animo Blanco canta e cantano anche i suoi fan. Un destino segnato da un cambio di rotta che ha portato bene, ma ai tempi l’azzardo era grande. La Feralpisalò era pronta a fargli ponti d’oro, sognava il pallone d’oro. Invece d’oro è arrivato il disco: sempre una questione di prospettiva.
Una notizia tremenda per il calciatore, che si è fatto durante l'allenamento di ieri. Gli…
Duello di mercato tutto italiano per il difensore, con il Napoli che è pronto ad…
E' arrivata poco fa la comunicazione riguardo il futuro di Marotta all'Inter. Ecco l'annuncio da…
Nonostante il suo nome sia stato uno dei più chiacchierati, il calciatore non firmerà con…
Sfumata la pista Manu Koné l’Inter non può fare altro che correre ai ripari a…
La Juventus è alla ricerca dei miglioramenti perfetti per rendere la rosa di Tudor più…