Morata, lo scherzo crudele fa impazzire i tifosi: il video è virale

Alvaro Morata si diverte prima di Juventus-Verona, il risultato è uno scherzo che suscita l’ilarità di tutti i tifosi bianconeri e non solo sui social

Alvaro Morata è uno degli uomini più discussi nella Juventus. Il suo posto nella rosa di Allegri sembrava in discussione, visto l’interesse non nascosto del Barcellona. Una destinazione che lo spagnolo avrebbe gradito. L’arrivo di Dusan Vlahovic, agli occhi di molti, avrebbe potuto rappresentare un acceleratore del suo secondo addio alla Juventus.

Morata, lo scherzo crudele fa impazzire i tifosi: il video è virale
Morata, lo scherzo crudele fa impazzire i tifosi: il video è virale (Lapresse)

Invece Morata è ancora a Torino, e si sta preparando per affrontare il Verona nella prima sfida dopo la sosta in campionato. I bianconeri non hanno mai perso in casa contro i gialloblù, una serie record nella storia del club contro un singolo avversario.

Ma alla squadra di Allegri i tifosi chiedono soprattutto un cambio di passo in attacco perché finora, nelle prime 23 giornate, la Juventus ha segnato appena 34 gol. Non si vedeva un bottino così magro allo stesso punto della stagione dal 1999-2000 (33 i gol in quell’occasione).

Morata ha l’obiettivo di convincere Allegri da qui alla fine della stagione. Ma ha già un bel momento da celebrare al termine del campionato. Il prossimo 17 giugno, infatti, il bomber della Juventus festeggerà il quinto anniversario di matrimonio con Alice Campiello.

Morata, il video dello scherzo diverte i tifosi

Morata, il video dello scherzo diverte i tifosi
Morata, il video dello scherzo diverte i tifosi (Lapresse)

La coppia celebrerà a Venezia, dove si sono sposati. L’influencer e imprenditrice ha promesso che si vestirà di nuovo da sposa. Sarà un’occasione speciale, perché stavolta ci saranno anche i tre figli Alessandro, Leonardo ed Edoardo.

Alvaro e Alice sono molto uniti, e lo dimostrano anche i video con cui documentano sui social gli aspetti più privati delle loro giornate a Torino o le loro vacanze. Uno degli ultimi coinvolge una piccola vendetta del bomber spagnolo contro Alice.

Leggi anche – Juve, Alvaro Morata disorienta i tifosi: la scelta fa discutere

La moglie di Morata, infatti, qualche tempo fa aveva a sua volta diffuso un video scherzoso in cui annunciava una nuova gravidanza. Morata, però, non diventerà papà per la quarta volta. Tuttavia, per la gioia dei suoi tre figli, conserva un lato giocoso.

Leggi anche – Morata risponde agli haters: i commenti ironici alle provocazioni social

La sua risposta è tutta contenuta in questo video. La sua vendetta è un piatto da consumare freddo, e tutto da gustare.