Sanremo%2C+Mihajlovic+indica+il+suo+favorito+per+la+vittoria%3A+%26%238220%3BDeve+vincere%26%238230%3B%26%238221%3B
calciotodayit
/2022/02/05/sanremo-mihajlovic-indica-favorito-bologna/amp/
Fuorigioco

Sanremo, Mihajlovic indica il suo favorito per la vittoria: “Deve vincere…”

La serata finale di Sanremo incombe e l’attesa è alle stelle. Anche il tecnico del Bologna, Sinisa Mihajlovic, ha avuto modo di indicare il suo favorito

Questa sera andrà in scena la serata finale di Sanremo. Cresce l’attesa per comprendere chi sarà il vincitore della 72° edizione del Festival, per i bookmakers i favoriti assoluti sono la coppia formata da Blanco & Mahmood ed Elisa.

Sinisa Mihjalovic, allenatore del Bologna (Foto LaPresse)

Le due canzoni, “Brividi” e “O forse sei tu”, sono state tra quelle più ascoltate in questi primi giorni e anche le più apprezzate sia dalla sala stampa che dal televoto. Tuttavia, non è da escludere la possibilità di una sorpresa in questa ultima serata.

In tal senso crescono le quotazioni di Sangiovanni, il giovanissimo cantante può contare su una nutrita schiera di fan pronto a sostenerlo al televoto. Occhio anche all’evergreen Gianni Morandi che ieri ha trionfato nella serata dedicata alla cover (ha duettato con Jovanotti in un medley esplosivo che ha compreso ben quattro loro successi del passato: “Occhi di ragazza, “Un mondo d’amore”, “Ragazzo fortunato” e “Penso positivo”).

Sanremo, Mihajlovic ha il suo favorito: di chi si tratta

Gianni Morandi, il cantante è tifosissimo del Bologna (Foto LaPresse)

Sinisa Mihajlovic, qualche minuto fa, ha terminato la conferenza stampa di presentazione al match di domani contro l’Empoli. Il suo Bologna è chiamato a reagire dopo la sconfitta esterna contro il Verona nella scorsa giornata.

Leggi anche->Bologna, Gianni Morandi diventa presidente? La risposta del cantante infiamma i tifosi

Mihajlovic, tra i vari temi trattati, ha avuto modo di rispondere ad una domanda relativa al Festival di Sanremo e ha auspicato la vittoria di una grande tifoso del Bologna. “Morandi e Cremonini hanno portato la città di Bologna in alto? Li ho visti, sono stati fantastici. Gianni inoltre è tra i miei preferiti per la vittoria finale, spero possa vincere”. 

Leggi anche->Ana Mena fidanzata con la stella della Serie A? Tutta la verità in diretta tv

Vedremo se Gianni Morandi riuscirà a trionfare questa sera. Il cantante classe ’44 ha, ad ogni modo, buone chance di piazzarsi quantomeno sul podio.

Gianlorenzo Di Pinto

Share
Published by
Gianlorenzo Di Pinto

Recent Posts

  • Calcio

Juve, ha chiesto la cessione: vuole giocare per il Milan di Allegri

Le grandi squadre italiane già si sono attivate sul calciomercato e pensano a fare uno…

1 ora ago
  • Calciomercato

Gyokeres, lo Sporting tifa per l’Italia: hanno fatto l’offerta più alta

Spuntano le ultimissime indiscrezioni di calciomercato che riguardano la mossa per arrivare all'acquisto di Viktor…

2 ore ago
  • Calciomercato

Il Milan anticipa l’Inter per il pupillo di Chivu: ha parlato con Allegri

Tutto pronto per i primi acquisti del Milan che ufficializzerà Modric a zero e poi…

5 ore ago
  • Calciomercato

Milan, Leao finisce in Premier: il sostituto lo porta Gimenez

Massimiliano Allegri vorrebbe tenerlo per ripartire da lui, ma il futuro di Rafael Leao sembrerebbe…

14 ore ago
  • Calciomercato

Addio Inter: decisivo il cambio in panchina, ha scelto Chivu

Svolta di calciomercato che può cambiare le scelte dell'Inter che in questo momento guarda avanti…

18 ore ago
  • Calcio

Napoli, Conte resta in un caso: la richiesta

Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…

3 mesi ago