Belen Rodriguez, Gianmaria Antinolfi racconta tutto: “Con lei è stato…”

L’ex concorrente del GFVIP, Gianmaria Antinolfi, ha parlato della sua relazione con Belen Rodriguez. Leggi le sue dichiarazioni

Gianmaria Antinolfi, lunedì scorso, ha abbandonato la casa del Grande Fratello Vip. L’imprenditore napoletano ha lasciato volontariamente il reality per poter tornare ad occuparsi del suo lavoro.

Gianmaria Belen
Gianmaria Antinolfi, ex concorrente del GFVIP (Foto LaPresse)

La sua esperienza al GFVIP è stata piuttosto ricca di colpi di scena. Si è parlato molto delle sue ex fiamme, tra queste c’è stata anche Belen Rodriguez. 

Gianmaria, ai microfoni di Verissimo, ha raccontato come siano andate effettivamente le cose con la showgirl argentina e il suo racconto ha catalizzato l’attenzione dei telespettatori.

Gianamria Antinolfi a Verissimo: “Con Belen è stato…”

Belen e Gianmaria (Foto Chi)

Queste, nel dettaglio, le parole di Gianmaria sulla sua frequentazione con Belen Rodriguez: “Con Belen è stata una frequentazione breve ma intensa. La trovo una persona meravigliosa. Empatica, super carismatica, divertente, è stato molto bello sinceramente”. 

Leggi anche->Belen Rodriguez, fisico mozzafiato. Qual è il segreto della modella: “Lo faccio 3 volte al giorno”

Poi ha proseguito: “Mi ero innamorato di lei? Mi piaceva moltissimo. Ha un carisma incredibile, ma non ho avuto il tempo. Io sono innamorato dell’amore, per me è un modo normale trattare una donna in un determinato modo, fa parte di me e della mia educazione, ci vuole gentilezza. Sono stato carino con lei. Sicuramente se avessi avuto più tempo, mi sarei innamorato”. 

Leggi anche->GFVIP, la confessione di Miriana Trevisan su Biagio D’Anelli: “Mi ha chiesto di…”

All’interno della casa del GFVIP, Gianmaria ha instaurato prima una relazione con Sophie Codegoni. Con l’ex tronista di Uomini e Donne, però, le cose non sono andate come previsto. L’entrata di Federica Calemme ha poi risvegliato in lui la passione e i due hanno iniziato una frequentazione che sta procedendo anche al di fuori delle telecamere.