Napoli, quando torna Koulibaly? L’annuncio fa infuriare i tifosi

Il Senegal di Kalidou Koulibaly ha trionfato in Coppa D’Africa battendo ai calci di rigore l’Egitto. Dopo praticamente un mese il difensore tornerà a disposizione di Spalletti. 

Quando tornerà a Napoli Kolulibaly? E’ questa la domanda che molti tifosi partenopei si stanno chiedendo in queste ore, dopo il trionfo del Senegal in Coppa D’Africa. Il difensore del Napoli è riuscito, con la propria nazionale, ad avere la meglio sull’Egitto di Mohamed Salah grazie alla lotteria dei rigori.

Kalidou Koulibaly
Kalidou Koulibaly, campione con il suo Senegal (Foto LaPresse)

In queste ore il Senegal è in festa, per la prima volta è arrivato il tanto agognato trionfo in Coppa D’Africa e tutto il Paese ha “perso la testa”.

In casa Napoli, ovviamente, c’è grande gioia per il successo raggiunto da Koulibaly ma c’è anche attesa per il suo ritorno alla corte di Spalletti. Il Napoli si è rimesso in carreggiata e ha ridotto i punti di svantaggio sull’Inter e sabato al Maradona andrà in scena proprio lo scontro diretto contro gli uomini di Inzaghi.

Napoli, quando torna Koulibaly?

Koulibaly, difensore del Napoli e del Senegal
Koulibaly, difensore del Napoli e del Senegal (LaPresse)

L’ex agente di Koulibaly, Bruno Satin, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Nel dettaglio si è espresso sul ritorno del senegalese a Napoli e le sue parole hanno un po’ deluso i sostenitori partenopei.

Leggi anche->Coppa d’Africa, il Senegal vince il suo primo trofeo: rigori fatali all’Egitto

Questo, nello specifico, è quanto affermato da Satin: “Non mi aspetto che torni prima di venerdì-sabato perché non può scappare dal Senegal, dai festeggiamenti e dall’incontro col presidente, visto che questo è il più grande trofeo della storia per la sua Nazionale”. 

Leggi anche->Barcellona, Dani Alves show e Simeone umiliato: perché il Napoli deve preoccuparsi

L’ex agente del difensore ha poi aggiunto: “Kalidou è un grandissimo professionista ma temo che non potrà esserci contro l’Inter sabato sera”.Â