Osimhen innamorato! La spiegazione del gesto dopo il gol al Venezia

Incredibile rivelazione dopo il gol di Victor Osimhen al Venezia: l’attaccante del Napoli ha una relazione d’amore? La spiegazione sul gesto.

La prima volta non si scorda mai. Ed effettivamente, Osimhen ha segnato per la prima volta dopo il suo infortunio al volto, quello che l’ha tenuto fuori dal campo per due mesi e gli ha negato – in parte – la partecipazione in Coppa d’Africa.

Victor Osimhen, la dedica dopo il gol al Venezia
Victor Osimhen, la dedica dopo il gol al Venezia (LaPresse)

Contro il Venezia, il centravanti nigeriano si è finalmente sbloccato e ha potuto sfogare la sua rabbia con un’esultanza sfrenata. Victor ha praticamente preso l’ascensore per arrivare sul cross di Politano, per poi indirizzare il pallone sul palo più lontano: imprendibile per Lezzerini.

Dopo aver salutato i tifosi partenopei e dopo aver indicato lo stemma azzurro sulla maglia, Osimhen ha dedicato il gol ad una persona speciale. La spiegazione del gesto non lascia dubbi: ecco a chi era rivolto.

Osimhen, il gesto dopo il gol: dedicato a chi? La spiegazione

Osimhen, attaccante del Napoli
Osimhen, attaccante del Napoli (LaPresse)

Si sa poco o nulla sulla vita privata di Victor Osimhen da quando è sbarcato a Napoli. Sappiamo le sue origini, ciò che faceva prima di diventare calciatore, ed è risaputo che il bomber utilizzi spesso i social per diffondere meme.

Ma nessuno, a parte gli amici stretti, conoscono la sua vita fuori dal campo, le sue abitudini e le sue passioni. Oggi, però, è arrivata un’incredibile confessione sull’esultanza di Osimhen in Venezia-Napoli: a chi era dedicata la rete segnata e chi c’è dietro quel gesto mimato dall’attaccante.

Leggi anche -> Napoli, quando torna Koulibaly? L’annuncio fa infuriare i tifosi

Qualcuno ha ipotizzato che Victor avesse mimato la “S” nel segno dello scudetto. Qualcun altro ha addirittura visto una “Z“, come quella di Zorro. Invece, Osimhen ha davvero tracciato con il dito una “S” che, secondo quanto riportato dal giornalista Oma Akatugba a CalcioNapoli24, era dedicata ad una donna.

Leggi anche -> Caso Zaniolo, insulti sessisti alla Bertolini: la rabbia degli utenti sovrasta l’allenatrice

Victor ha disegnato una “S” dopo il gol al Venezia – Spiega il reporter – Si tratta di un messaggio d’amore verso una ragazza“. E così, presumibilmente, Osimhen è innamorato e ha voluto dedicare la sua prima rete del 2022 ad una donna speciale. La signora S.