Brozovic e la casa dove abita a Milano, il panorama fa sognare i tifosi (La Presse)
Marcelo Brozovic è molto contento per la vittoria nel derby contro il Milan: la vista offerta dalla casa in cui abita è musica per le orecchie dei tifosi.
Il campionato di Serie A è un turbinio di emozioni fra chi lotta per un posto in Europa, chi per lo scudetto e chi per non retrocedere. Fatto sta che Brozovic è un calciatore che gioca con la maglia nerazzurra dal 2016 e ha una casa veramente da sogno. Tutti i tifosi erano in attesa di vedere la foto, adesso è tempo di mostrare la vista impagabile.
L’Inter è prima in classifica nel torneo e ha grande voglia di vincere. Nel frattempo Brozovic avrebbe parlato con Beppe Marotta in merito al suo futuro, soprattutto visto che il contratto è in scadenza il prossimo 30 giugno. Le parti potrebbero a breve raggiungere un accordo, facendo così gioire il pubblico di fede nerazzurra.
Marcelo Brozovic ha scelto di abitare vicino San Siro, cosa comunque non inconsueta visto che tanti calciatori del presente e anche del passato hanno scelto di abitare a poca distanza dal tempio del calcio. La decisione del centrocampista croato è ben precisa e vuole stupire ancora una volta tutti i tifosi.
In squadra da diverse stagioni, Brozovic ha nel cuore la maglia dell’Inter e spera di proseguire questo lungo cammino con i nerazzurri. Il giocatore ha una vista panoramica da sogno e mostra dalla piscina esterna lo stadio in cui la squadra di Simone Inzaghi ha fatto gioire i tifosi nel corso di questi anni.
LEGGI ANCHE – Inter, Inzaghi infuriato! Cos’è successo nello spogliatoio
La conquista del secondo titolo di campione d’Italia consecutivo non è così semplice, ma Inzaghi chiede spirito collaborativo e unita d’intenti con Brozovic come protagonista. La vista della casa del centrocampista è una favola che, sguardo dopo sguardo, fa innamorare chi tiene a quello stadio e ai ricordo legati ad esso.
LEGGI ANCHE – La Sampdoria si regala Giovinco: tre aneddoti che non conosci
La stagione dell’Inter è intensa di impegni fra Serie A e Champions League, non per questo però Brozovic non vuole concedersi qualche momento di sano relax. Ecco l’immagine che fa gioire i tanti tifosi dell’Inter sparsi per il mondo. La vista parla da sola, non c’è bisogno di altri commenti per analizzare la casa dove abita Brozovic.
Chi prende il Napoli per sostituire Lukaku? Nuovi aggiornamenti sul profilo cercato dagli azzurri che…
Manca sempre meno alla fine del calciomercato. Ancora due settimane e tutto sarà più chiaro…
Possibile colpo di scena a sorpresa che riguarda il futuro di Adrien Rabiot che è…
Tegola Napoli che perde per un lungo periodo Romelu Lukaku per un grave infortunio e…
La Juventus è alle prese con le ultime mosse per migliorare la rosa e completarla…
Taty Castellanos e la Lazio possono dirsi addio in questi ultimi giorni di mercato: non…