GFVIP, scoppia la crisi nella Casa: “Non ti riconosco più”

Nella Casa del Grande Fratello scoppia uno scandalo che lascia tutti di sasso: è crisi di coppia? I fan del GFVIP non possono crederci. 

Un fulmine a ciel sereno si è abbattuto nella Casa del Grande Fratello VIP. Nella serata di lunedì si è conclusa la puntata che ha visto eleggere la prima finalista della sesta edizione. Delia Duran è sicura di andare fino in fondo al programma, la prima concorrente a riuscirci in questa nuova stagione del format televisivo tanto amato dai telespettatori.

Alfonso Signorini conduttore GFVIP 20220208 calciotoday
Alfonso Signorini conduttore GFVIP (Ansa)

Ma proprio durante lo svolgimento dell’ultima puntata messa in onda dai canali Mediaset, sui social scoppia la bufera contro una delle partecipanti del GFVIP. E si tratta di una sorpresa assoluta, perché i fan non sospettavano alcuna crisi di coppia. Tanti appassionati della Casa chiedono spiegazioni, provano ad interpretare le parole condivise su Instagram e Twitter, ma al momento tutto tace. Ecco che cosa è successo tra il 7 e l’8 febbraio.

GFVIP, l’ex calciatore confessa: “Mi sono sbagliato”

Lorenzo Amoruso
Lorenzo Amoruso (Screen Instagram)

Ho bisogno di tempo per riflettere“. E’ questa la frase finale del messaggio pubblicato da Lorenzo Amoruso, ex calciatore di Fiorentina, Bari e anche Rangers e Blackburn. Il difensore classe 1971 è stato protagonista con la compagna già in un altro reality. Nel 2020 partecipò a Temptation Island, riuscendo ad uscirne indenne. Ma questa volta, il GFVIP potrebbe far saltare la coppia.

Leggi anche -> Federica Panicucci, dramma sfiorato: “Sono viva per miracolo” – FOTO

A seguito delle accuse di Katia Ricciarelli e della mancata reazione di Manila Nazzaro – la compagna di Amoruso – è spuntato sui social un messaggio che ha suscitato angoscia e stupore tra i fan.

Leggi anche -> Che squadra tifa Claudio Gioè? La risposta ti stupirà

Lorenzo ha scritto: “Mi sono innamorato di una donna forte ,risolta e decisa che non accettava soprusi – afferma l’ex difensore della Fiorentina – Oggi non la riconosco più e io mi sono sbagliato. Prendo del tempo per riflettere“. Sembra essere la fine della storia d’amore tra Amoruso e Nazzaro, che dovrà ancora concludere la sua avventura al GFVIP. Al netto di grandi sorprese nella settimana che porta alla prossima puntata.