Lautaro, sputo a Theo Hernandez? Cosa succede al Fantacalcio

Lautaro Martinez e il presunto sputo a Theo Hernandez durante il derby fra Inter e Milan: le conseguenze per l’attaccante nerazzurro e le ricadute sul Fantacalcio.

Nonostante siano passati ormai diversi giorni dal derby vinto dal Milan contro l’Inter, la tensione non si è placata, anzi. Il campionato di Serie A procede ad alta intensità e non mancano le problematiche anche per i seguaci del Fantacalcio. Il protagonista della vicenda è Lautaro Martinez.

Lautaro Martinez
Lautaro Martinez e la vicenda durante Inter-Milan (La Presse)

L’attaccante argentino avrebbe lanciato un sputo verso Theo Hernandez durante alcuni momenti concitati del derby della Madonnina. Adesso le polemiche incalzano e i rischi per il giocatore potrebbero aumentare. Tutto resta nelle meni del giudice di gara a cui spetta il compito di valutare la questione.

Inter-Milan, il derby e le conseguenze per Lautaro Martinez dopo l’episodio con Theo Hernandez

Lautaro Martinez
Lautaro Martinez e la vicenda durante il derby (La Presse)

Un video postato sui social network mostrerebbe infatti i momenti concitati durante l’uscita dal campo di Theo Hernandez, giocatore rossonero espulso nel finale di gara. I filmati sarebbero al vaglio, ma la gestualità di Lautaro Martinez avrebbe lasciato diversi dubbi a riguardo. Lautaro Martinez avrebbe infatti aizzato i tifosi nel momento dell’uscita del giocatore dal rettangolo di gioco.

Attualmente nulla sarebbe stato confermato, ma la giustizia preposta potrebbe far scattare una squalifica per condotta antisportiva, con tutte le conseguenze del caso per gli amanti del Fantacalcio. La vicenda è avvenuta nel finale e ha scatenato tantissime polemiche. Messo da parte il calcio giocato è ora invece tempo di valutare il da farsi.

LEGGI ANCHE – Inter-Roma, Moratti lancia un messaggio a Mourinho: tifosi senza parole

Intanto sono in corso tutti gli accertamenti del caso per capire cosa sia accaduto nel finale di gara fra Inter e Milan. La situazione fra Lautaro Martinez e Theo Hernandez è motivo ancora di grandi dibattiti fra chi si schiera da un lato e chi dall’altro. Il malcontento è evidente, ma adesso toccherà a chi di competenza fare chiarezza sul presunto episodio.

LEGGI ANCHE – Cassano, che bordata a Zaniolo! E anche Mourinho finisce nel mirino di Fantantonio

Una situazione incresciosa, probabilmente accaduta in campo, che potrebbe avere come diretta conseguenza una possibile squalifica per Lautaro Martinez. Intanto il derby è passato, ma gli strascichi per la vicenda sono ancora ben presenti.