Napoli, già bloccato il sostituto di Insigne? L’annuncio infiamma l’ambiente

Il Napoli, a fine stagione, perderà Lorenzo Insigne. Il classe ’91 volerà in MLS per iniziare la sua avventura con il Toronto

A gennaio Lorenzo Insigne ha preso la decisione di firmare con il Toronto. Dal 1° luglio, l’attuale capitano del Napoli, sarà la punta di diamante della compagine della Mayor League Soccer.

napoli insigne
Luciano Spalletti e Lorenzo Insigne (Foto LaPresse)

Il Napoli, secondo quanto riportato nel pomeriggio dal giornalista Enrico Camelio, avrebbe già bloccato l’eventuale sostituto di Insigne. L’indiscrezione è di quelle importanti, visto che il calciatore in questione è una delle certezze assolute della Serie A.

Gli uomini di Spalletti, intanto, è tornata al lavoro, dopo la vittoria di Venezia, per preparare il big match di sabato contro l‘Inter, una sfida che potrebbe riaprire in maniera clamorosa il discorso Scudetto. 

Calciomercato Napoli, il sostituito di Insigne arriva dalla Serie A? L’indiscrezione

Joao Pedro, attaccante del Cagliari (Foto LaPresse)

Camelio, nel pomeriggio, ha rilasciato alcune dichiarazioni piuttosto interessanti ai microfoni di Radio Punto Nuovo. Il Napoli, dunque, avrebbe già chiuso un colpo per la prossima stagione e si tratterebbe di Joao Pedro. 

Leggio anche->Barcellona, Dani Alves show e il Cholo Simeone umiliato: perché il Napoli deve preoccuparsi

Queste, nello specifico, le dichiarazioni del giornalista: “Joao Pedro al Napoli l’anno prossimo, lo dico oggi 8 febbraio. Mi stanno arrivando conferme concrete per il trasferimento in azzurro. Con lui il Napoli avrebbe una riserva di lusso”. 

Leggi anche->Serie A, rivoluzione per i club! Nuovo colpo di scena: il governo ha deciso

Vedremo se l’indiscrezione nei prossimi sarà confermata. Joao Pedro, indubbiamente, rappresenta una grossa occasione per molti club del nostro campionato. Un attaccante valido e dall’usato sicuro che accetterebbe senza grandi problemi la panchina di una big. Il mercato, però, è imprevedibile e chissà che non ci siano clamorose sorprese in casa Napoli per il dopo Insigne.