Roma, Tiago Pinto su Zaniolo: “E’ un bambino…”

Il general manager della Roma, Tiago Pinto, ha parlato ai microfoni di SportMediaset nel prepartita di Coppa Italia contro l’Inter

Prima del fischio d’inizio di Roma-Inter, Tiago Pinto ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di SportMediaset. Il general manager del club giallorosso  ha avuto modo di parlare di Nicolò Zaniolo e di quanto accaduto dopo l’espulsione del classe ’99 contro il Genoa. 

zaniolo
Nicolò Zaniolo, centrocampista della Roma (Foto LaPresse)

In maniera particolare le parole di Tiago Pinto sono state una risposta a quelle di Milena Bertolini. Il CT della nazionale femminile, nelle scorse ore, aveva avuto modo di commentare quanto accaduto sabato all’Olimpico. 

Le dichiarazioni della Bertolini hanno creato un vero e proprio caso, tant’è che l’allenatrice ha dovuto precisare quanto detto in precedenza tramite l’Ansa. 

Roma, Tiago Pinto su Zaniolo: “E’ un bambino che…”

Tiago Pinto, il general manager della Roma (Foto LaPresse)

Ai microfoni di SportMediaset, Tiago Pinto ha difeso Zaniolo e nello specifico ha affermato: “Zaniolo è un patrimonio della Roma e del calcio italiano, deve essere protetto. Se guardiamo i suoi numeri non sembra sia un attaccante, ma un difensore centrale. Il nostro mestiere è lavorare con lui tutto il giorno, il nostro mestiere è tutelarlo, ma con noi anche tutto il movimento italiano”. 

Leggi anche->ESCLUSIVA CT, Galante: “Tra Inter e Roma può succedere di tutto. Mourinho? Sarà emozionato anche lui…”

Poi ha proseguito: “Lui è un bambino d’oro e tutti quelli che sono lontano da lui non devono giudicare il suo comportamento e atteggiamento, è veramente un ragazzo per bene e noi siamo sempre al suo fianco”. 

Leggi anche->Cassano, che bordata a Zaniolo! E anche Mourinho finisce nel mirino di Fantantonio

La società si è, giustamente, schierata dalla parte di Zaniolo e Tiago Pinto ha ribadito la totale fiducia nei suoi confronti.