Stefania Orlando si scaglia contro Lorenzo Amoruso, perché l’accusa è terribile – VIDEO

Stefania Orlando ha commentato in maniera piuttosto decisa la scelta di Lorenzo Amoruso di scrivere un post su Instagram contro la fidanzata Manila

Continuano a far discutere le parole di Lorenzo Amoruso contro la sua fidanzata Manila Nazzaro. L’ex calciatore, ieri sera durante la puntata del GFVIP, ha pubblicato una storia su Instagram in cui ha avuto modo di redarguire proprio la “sua” Manila. 

Stefania Orlando
Stefani Orlando, showgirl (Foto LaPresse)

Queste le sue parole: “Mi sono innamorato di una donna forte, risolta e decisa che non accettava soprusi. Oggi non la riconosco più e probabilmente anche io mi sono sbagliato. Mi prendo il mio tempo per riflettere”. 

Amoruso, probabilmente, non ha condiviso la scelta della Nazzaro di non andare contro Katia Ricciarelli. Quest’ultima, nei giorni scorsi, aveva criticato Manila e aveva parlato alle sue spalle con Davide Silvestri. 

GFVIP, Stefania Orlando contro Lorenzo Amoruso: il post social

Lorenzo Amoruso
Lorenzo Amoruso, ex calciatore (Screen Instagram)

Stefania Orlando, in maniera sorprendente, ha criticato quando scritto da Lorenzo Amoruso. La showgirl, nel dettaglio, ha ripubblicato la storia dell’ex calciatore e ha aggiunto: “Cosa non ci si inventa pur di avere addosso un occhio di bue o per cercare di creare interesse nel pubblico e un po’ di empatia per la tua donna. Alex Belli insegna”. 

Leggi anche->GFVIP, Lorenzo Amoruso a muso duro contro Clarissa Selassié: “Sei una…”

La storia pubblicata da Stefania Orlando contro Lorenzo Amoruso

Una bordata esemplare che ha trovato d’accordo i tanti fan della showgirl. Per la maggior parte dei telespettatori, infatti, l’ex calciatore ha esagerato e soprattutto avrebbe scritto il post per un secondo fine (quello di essere invitato nella prossima puntata del GFVIP).

Leggi anche->GFVIP, perché Raffaella Fico non è in studio? La conferma UFFICIALE sorprende i telespettatori

La Orlando, sempre tra le sue storie Instagram, ha anche ironizzato su quanto scritto da Amoruso e ha pubblicato un video (in fondo alla pagina è possibile visionare il contenuto) in cui la si sente leggere le parole dell’ex calciatore “ribaltate” al maschile: “Mi sono innamorata di un uomo forte, risolto e deciso che non accettava soprusi. Oggi non lo riconosco più e probabilmente anche io mi sono sbagliata. Mi prendo il mio tempo per riflettere”.