Chiara Nasti si spoglia: il sondaggio social infiamma i fan

Chiara Nasti infiamma i fan con una serie di scatti molto accattivanti: il sondaggio social lancia la nuova campagna di costumi.

Siamo ancora in pieno inverno ma Chiara Nasti pensa già alla prossima estate. La nota influencer, seguita da quasi 2 milioni di followers su Instagram, si è portata avanti lanciando la nuova campagna di costumi. Un avvenimento festeggiato sui social con una serie di scatti che hanno letteralmente scatenato i fan.

Chiara Nasti
Chiara Nasti, famosa influencer (via Instagram)

Per l’ennesima volta, ha fatto perdere la testa ai suoi tantissimi seguaci, arrivati in massa sul suo profilo social dopo le ultime foto pubblicate. Un regalo speciale della modella napoletana che si è spogliata, infiammando la rete con pose provocanti.

Chiara Nasti, le foto in bikini incendiano i social

Chiara Nasti
Chiara Nasti, l’annuncio della nuova campagna di bikini (via Instagram)

Non è passata inosservata l’ultima trovata commerciale dell’attuale fidanzata di Mattia Zaccagni, calciatore della Lazio, che ha pubblicizzato una linea di bikini in prima persona. Il risultato è spettacolare e lascia inevitabilmente tutti a bocca aperta.

Leggi anche -> “Maschio o femmina?”, l’annuncio di Chiara Nasti e Zaccagni – FOTO

Il suo profilo Instagram ha catturato nuovamente l’attenzione di tantissime persone, completamente ammaliate dal suo affascinante aspetto. Un fisico in perfetta forma, coperto soltanto da un bikini alla brasiliana, che risalta le sue forme e libera ogni tipo di fantasia.

Leggi anche -> Nasti e Zaccagni, l’influencer svela: “Non lo facciamo quasi mai”

In questo caso l’influencer ha coinvolto i suoi fan attraverso un sondaggio social dove chiede quale delle quattro foto sia migliore. In più, attraverso le stories, ha indossato tutti i pezzi nelle varie tonalità di colore rendendo ancora più bollente l’atmosfera.

Una visione quasi mistica per i suoi ammiratori che non potevano chiedere di più all’ex fiamma di Zaniolo, sempre più affascinante e seducente davanti all’obiettivo.