Milan, ottima notizia per Stefano Pioli: tifosi in estasi

Stefano Pioli non può che essere felice per la novità importante in casa Milan. Adesso è giunto finalmente il momento tanto atteso da società e tifosi. 

Il Milan progetta sempre con grande lungimiranza, adesso è tempo però di festeggiare una scelta che ha reso veramente felice la società e anche il tecnico Stefano Pioli. I Diavoli sono molto determinati e proprio per questo la notizia non può fare altro che entusiasmare tutti, tifosi inclusi.

Pioli Milan
Bella notizia per Pioli e il Milan (La Presse)

Il progetto rossonero è ambizioso e di crescita ogni anno che passa, da qui l’idea di Paolo Maldini e del club di fare le cose per bene. La novità è importante ed è l’emblema di un progetto chiaro e dalle scelte veramente di prospettiva. Adesso è tempo di fare festa, senza però esagerare visto che il campionato di Serie A non fa sconti.

Milan e la notizia che piace tanto a Stefano Pioli

Pioli Milan
Pioli e l’avventura in casa Milan, qual è la novità (La Presse)

La squadra rossonera, fresca della vittoria in rimonta in del derby della Madonnina contro l’Inter, sarebbe prossima ad annunciare un rinnovo veramente importante. Manca poco, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, per una scelta da comunicare anche ai tifosi sparsi in tutto il mondo.

Il difensore Theo Hernandez ha infatti scelto di rinnovare il contratto per altre due stagioni (inizialmente l’accordo era fino a giugno 2024 ndr). L’ex giocatore del Real Madrid e Real Sociedad starebbe per firmare un nuovo accordo con scadenza 30 giugno 2026. Fra l’entourage del giocatore e la società sarebbe tutto definito.

LEGGI ANCHE – Donnarumma, che risposta dal Milan! La verità sull’addio

Si parla addirittura di una firma imminente, così come l’annuncio ufficiale. L’adeguamento è di 4 milioni di euro a stagione più eventuali bonus. L’idea è proprio quella di blindare un giocatore molto ricercato dal mercato europeo. Certamente la notizia di Theo Hernandez ha reso felici i tifosi del Milan.

LEGGI ANCHE – Juve, che batosta per Agnelli! Gravissima accusa al presidente bianconero

La squadra è intanto soddisfatta per la vittoria contro l’Inter e spera di accorciare ulteriormente il divario in classifica, così da poter mantenere ancora in auge la corsa per lo scudetto. I giochi sono ancora aperti in Serie A e tutto potrebbe succedere con il trascorrere delle settimane.