Francesco Totti e la Roma, il commento di un ex compagno (Lapresse)
Totti, dal campo alla cinepresa: l’ex Capitano giallorosso a Roma gira un cortometraggio importante insieme a una star di Hollywood.
Francesco Totti e il cinema: un rapporto incredibile iniziato con il film documentario sulla sua vita e poi con la serie, tratta sempre dall’autobiografia “Un capitano” edita da Rizzoli. Primi tasselli di un percorso più ampio che andrà a compiersi prossimamente: l’ex Capitano giallorosso è pronto a mettersi nuovamente in gioco, ma lontano dal campo.
Gli spot con un noto gestore telefonico funzionano a meraviglia: motivo per cui il volto dell’ex giocatore è spendibile in maniera poliedrica. Di recente è impegnato in un’ulteriore pubblicità. Ancora segreti i contenuti dello spot. Qualcosa si è carpito di recente con il Sindaco di Roma, Roberto Gualtieri, che ha intercettato l’ex Roma insieme a Tom Holland al Campidoglio.
Uno di fronte all’altro: certamente Totti non faceva solo da Cicerone all’attore britannico. Sorrisi e cordialità in una giornata di sole che mostra tutta la sua preponderanza con l’auspicio di rendere merito a due volti noti.
Leggi anche – Juve, colpo di scena: c’è la decisione sul rinnovo, tifosi spiazzati
Le condizioni ideali per girare uno sketch: anche in merito alla credibilità che acquisisce la città di Roma in momenti come questo. Pronto, infatti, il tweet del Primo Cittadino che omaggia le due icone sottolineando come garantiscano – ognuno nel proprio settore – arricchimento e credibilità.
Leggi anche – Milan, beffa in agguato: i tifosi temono un nuovo sgarbo
L’impressione è che Totti ci abbia preso gusto: non è escluso, infatti, che gli spot siano un lasciapassare per qualcosa di più ampio e profondo. L’ultima parola al tempo, intanto ogni momento è buono per un Ciak: non è come quando si gonfia la rete, ma le emozioni non mancano.
I nerazzurri nelle prossime due sessioni di calciomercato dovranno rinforzare la difesa e c'è un…
Nel corso di questa sosta per le Nazionali sono venute fuori alcune notizie in merito…
Nonostante le cose stiano andando piuttosto bene Massimiliano Allegri avrebbe bene in mente dove andare…
Nuovi aggiornamenti sul futuro di Mario Balotelli che, essendo svincolato, può accordarsi in qualunque momento…
La Juve può guardare con interesse in casa Bayern Monaco, dal momento che c'è un…
Kulusevski potrebbe tornare subito protagonista in Serie A. Attualmente ai box per infortunio, il talento…