Napoli, l’annuncio fa impazzire anche Spalletti: “Io resto qui”

Napoli, arriva l’annuncio che fa impazzire anche Luciano Spalletti: le dichiarazioni del calciatore scaldano i tifosi prima del big match con l’Inter 

Il Napoli si appresta a vivere un weekend cruciale per il proprio campionato. La sfida con l’Inter valida per la 25a giornata di Serie A si avvicina e gli azzurri non vogliono sbagliare, per poter ancora sognare la vittoria dello Scudetto che manca da oltre 30 anni.

Spalletti Koulibaly Napoli
Luciano Spalletti, allenatore del Napoli (LaPresse)

Dalle 18 di domani, 12 febbraio, Luciano Spalletti incrocerà il suo recente passato, nel tentativo di fargli uno sgambetto. I partenopei hanno la chance di portarsi a +2, un potenziale -1 nel caso in cui l’Inter dovesse poi vincere la partita con il Bologna da recuperare.

All’andata, a San Siro, si sono imposti i nerazzurri, che hanno dunque a loro vantaggio anche uno scontro diretto. Ecco perché Osimhen e compagni sono chiamati al grande salto di qualità. Ribaltare quanto visto all’andata e agguantare il primo posto in classifica, aspettando il Milan impegnato con la Sampdoria.

Napoli, l’annuncio carica l’ambiente: rinnovo vicino?

Spalletti Koulibaly Napoli
Spalletti, tecnico del Napoli (LaPresse)

A caricare ulteriormente un ambiente già di per sé galvanizzato dall’importanza della sfida, come dimostrato dal sold out al Maradona con tanto di ticket bloccati dall’ingente richiesta dei tifosi, c’è stata una specifica dichiarazione che ha scaldato il cuore ai tifosi.

Leggi anche -> Napoli, c’è speranza per Spalletti: coinvolto un top player

Quando un top player del tuo club decide di diventare una bandiera della squadra, allora è facile far innamorare i tifosi ed anche il proprio allenatore. Luciano Spalletti è pazzo di Kalidou Koulibaly ed il centravanti è pronto a ricambiare l’amore e la fiducia di tecnico e sostenitori con le prestazioni in campo.

Con lui, il Napoli ha subito solamente 6 gol in questa stagione ed il ritorno dalla Coppa d’Africa, vinta anche grazie ad un suo rigore, proprio contro l’Inter è la ciliegina perfetta per una settimana da sogno. Come renderla ancora più speciale? Vincendo sicuramente con i nerazzurri, ma anche rilasciando delle dichiarazioni d’affetto nei confronti della squadra.

Leggi anche -> Napoli, già bloccato il sostituto di Insigne? L’annuncio infiamma l’ambiente

“Sono pronto e sto bene. Ho letto tanti messaggi dei tifosi napoletani felici per me e c’è solo un modo per ricambiare questo affetto. Non vado via, state tranquilli, io resto. Un annuncio di grande importanza, che spinge Koulibaly verso il rinnovo. L’adrenalina in città è alle stelle e si respira l’aria delle grandissime occasioni.