Abraham, il gesto dopo il ko con l’Inter spiazza: tifosi increduli

Abraham nel cuore dei tifosi. Il centravanti giallorosso protagonista di un siparietto dopo la sconfitta contro l’Inter: cosa è successo.

Abraham sempre più idolo dei romanisti: l’attaccante fa parlare di sé anche fuori dal campo, campione di umanità. Accade tutto Venerdì sera: il centravanti giallorosso era a cena con la fidanzata in un ristorante romano. Viene notato da 4 tifosi romanisti che lo fermano per chiedergli un autografo: tutto normale fin qui.

Abraham Roma
Roma, il gesto di Abraham sorprende i tifosi (LaPresse)

Sarebbe strano il contrario, se non fosse che i fan cominciano ad esprimere un garbato disappunto per la recente sconfitta della Roma in Coppa Italia contro l’Inter. L’attaccante si è scusato a nome della squadra e, non contento, ha rincarato la dose. Quando le scuse servono a poco, occorre far parlare i fatti.

Abraham, l’incontro con i tifosi: la cena e le scuse al ristorante

Fantacalcio consigli
L’attaccante della Roma (LaPresse)

Abraham, senza pensarci un attimo, ha pagato la cena ai supporter. Un gesto incredibile che resta nella cronaca cittadina: tifo e generosità. Non sarebbe la prima volta che l’ex Chelsea, secondo i bene informati, farebbe un gesto del genere. La sconfitta resta, il rammarico anche, ma conta senz’altro il gesto di un ragazzo appena arrivato in una nuova città e squadra che fa di tutto per farsi voler bene.

Leggi anche – Serie A, highlights Napoli-Inter: gol e sintesi partita | VIDEO

I ragazzi, infatti, hanno apprezzato e – rincuorati – sono pronti ad applaudirlo nuovamente: non certo per una cena pagata, piuttosto per la spontaneità dell’iniziativa che sottolinea quanto tifo e squadra siano in simbiosi.

Leggi anche – Lazio-Bologna, Lazzari esce zoppicando: le condizioni del terzino

Succede a Roma e, forse, altrove: un siparietto simile farà discutere per giorni. Nella speranza che la squadra torni a vincere: altrimenti Abraham dovrà cominciare a chiedere un aumento di stipendio. Pagare cene a tutti i tifosi che incontra dopo una débâcle non è cosa da poco.