Amadeus, che gioia: il futuro è…all’Inter! La rivelazione a sorpresa

Gioia immensa per Amadeus: l’annuncio a pochi giorni dalla fine del Festival di Sanremo, coinvolta anche l’Inter! 

E’ indubbiamente il periodo d’oro della carriera di Amadeus. Stanno arrivando grandissime soddisfazioni dal mondo dello spettacolo, grazie alle importanti trasmissioni che il direttore artistico dell’ultima edizione di Sanremo conduce con professionalità.

Amadeus Inter
Amadeus, conduttore televisivo (LaPresse)

A breve, il presentatore dalle origini siciliani e cresciuto a Verona sarà alla guida del programma “Affari Tuoi“, il vecchio gioco dei “pacchi” che verrà riportato sui canali RAI. Una nuova avventura per Amadeus, che proprio non si vuole fermare dopo il grandioso successo del 72esimo Festival di Sanremo, il suo terzo anno consecutivo alla conduzione del concorso canoro italiano. E non è detto che possa mollare. Infatti, se non c’è due senza tre, il quarto vien da sé.

Anche la compagna Giovanna Civitillo vorrebbe: “Gli direi di fermarsi per recuperare energie – confessa la moglie di Amadeus a la Repubblica in merito alle voci di un quarto Sanremo – ma mi piacerebbe rivederlo all’Ariston. Deciderà lui“. Ma non è tutto. Nel corso dell’intervista, l’ex ballerina dell’Eredità ha svelato che l’Inter ha fatto proprio un bel regalo allo showman e all’intera famiglia.

Amadeus, l’Inter è un’affare di famiglia

Amadeus alla Partita del Cuore
Amadeus alla Partita del Cuore (LaPresse)

E’ noto ormai che Amedeo Umberto Rita Sebastiani, ex disc jockey, ha una grande passione per i colori nerazzurri. Anche sul palco dell’Ariston, in più occasioni, l’ha dimostrato. Non a caso, a seguito del derby tra Inter e Milan, il concorrente in gara Sangiovanni ha portato una sciarpa del Milan prima dell’esibizione, per metterla al collo di Amadeus, “sconfitto” nella stracittadina.

Leggi anche -> Diletta Leotta “sfida” la Pellegrini: il post social sorprende i fan

Inoltre, questa passione per l’Inter, ha condizionato l’intera famiglia. Il conduttore e la compagna Giovanna hanno chiamato loro figlio José, in onore di Mourinho. E ovviamente, Amadeus ha trasmesso al piccolo José la fede nerazzurra e l’interesse per il calcio. E nell’intervista rilasciata a la Repubblica, l’ex valletta ha raccontato un retroscena incredibile.

Leggi anche -> Totti, dal calcio al cinema: cosa farà l’ex Capitano

José Sebastiani è stato preso dall’Inter e si allena proprio a Milano. Infatti, il ragazzino e la madre vivono stabilmente in Lombardia, mentre Amadeus fa il pendolare tra Roma e Milano, poiché lavora negli studi della RAI nella Capitale. “José è contento di giocare nell’Inter perché è la squadra di suo padre“, ha confessato Giovanna. Che gioia per Amadeus. E chissà se un giorno si siederà nella tribuna nel nuovo stadio di Milano per guardare non solo la partita dell’Inter, ma anche di suoi figlio.