Napoli-Inter, Politano out per infortunio: le sue condizioni

Al 25′ di Napoli-Inter, Matteo Politano ha alzato bandiera bianca a causa di un infortunio muscolare: le sue condizioni

Tegola per il Napoli durante il match contro l’Inter. Al 25′ Spalletti è stato obbligato al primo cambio forzato della partita. Matteo Politano ha riportato un infortunio muscolare dopo un contrasto con un avversario.

Napoli Inter politano
Matteo Politano, esterno offensivo del Napoli (Foto LaPresse)

Al posto dell’esterno ex Sassuolo è entrato il macedone Elmas. Da comprendere con precisione l’entità dell’infortunio che ha colpito Politano. Da una prima impressione di teme una forte contrattura ad un polpaccio, visto che per qualche minuto ha provato a restare in campo (cosa che non sarebbe accaduta se fosse stato una lesione o peggio uno stiramento).

Intanto, il primo tempo del Maradona si è concluso sul punteggio di 1-0 per i padroni di casa. Per ora decide una calcio di rigore trasformato da Lorenzo Insigne, un penalty assegnato dall’arbitro Doveri dopo una revisione al VAR (Clicca QUI per l’analisi dell’episodio).

Napoli-Inter, infortunio per Politano: le sue condizioni

Matteo Politano, attaccante classe ’93 del Napoli (Foto LaPresse)

Il classe ’93 nelle prossime ore si sottoporrà agli esami strumentali di rito volti a fare chiarezza sul problema fisico. Sicuramente è da considerarsi out in vista del match di giovedì contro il Barcellona in Europa League.

Leggi anche->DIRETTA Napoli-Inter 1-0: clicca qui per seguire il live minuto per minuto del big match della venticinquesima giornata di Serie A 

Un brutto stop Politano e guai per Luciano Spalletti in relazione al calendario fitto di impegni del Napoli. I partenopei, nel prossimo mese, sfideranno: Barcellona (andata), Cagliari, Barcellona (ritorno), Lazio e Milan. 

Leggi anche->Insigne, retroscena incredibile sull’addio dal Napoli: la rivelazione fa infuriare i tifosi

Vedremo, ad ogni modo, se Spalletti al termine del match darà qualche delucidazione in merito alle condizioni di Matteo Politano.