“E’ un incubo”, l’ex Serie A non nasconde la verità

L’ex Serie A non ha nascosto tutta la sua frustrazione durante un’intervista ai canali ufficiale del club di appartenenza

Un ex calciatore della Serie A si è raccontato nel corso di una lunga intervista rilasciata ai canali ufficiale del suo club. Le sue dichiarazioni sono state piuttosto interessanti e hanno, in qualche modo, spiazzato i tifosi.

serie a
Esultanza calciatori della nazionale portoghese (Foto LaPresse)

Il calciatore portoghese, nel dettaglio, ha avuto modo di raccontare come, in questa fase della sua carriera, sta vivendo una sorta di incubo in merito ad un’aspetto in particolare. Le sue parole, come detto, hanno catalizzato l’attenzione e molti tifosi hanno anche appoggiato il suo discorso.

Il giocatore in questione è Bruno Fernandes, ex centrocampista di Sampdoria, Novara e Udinese. Il classe ’94, inoltre, ha ribadito di trovarsi alla grande allo United, l’unico neo risiede proprio nel discorso da lui analizzato nell’intervista.

Manchester United, Bruno Fernandes svela: “E’ come un incubo…”

Bruno Fernandes, centrocampista del Manchester United (Foto LaPresse)

 

Bruno Fernandes, nello specifico, ha spiegato come la sua frustrazione sia dovuta al fatto che lo United non riesca a vincere un trofeo. Le sue parole: “Sto molto bene qui, dico la verità. Però è anche vero, come ho sempre detto, che è un incubo non vincere un titolo per questo club, perché è un mio desiderio”. 

Leggi anche->Serie A, la promessa del centrocampista è singolare: “Se segno vado da mia nonna…”

Poi ha aggiunto: “Voglio vincere un trofeo. Voglio farlo per me stesso, ma anche perché penso che se lo meriti il ​​club, se lo meritano i tifosi. Penso che un club come il Manchester United non dovrebbe stare così a lungo senza trofei”. 

Leggi anche->Theo Hernandez “scommette” sul Milan: i suoi numeri e la nuova valutazione

Bruno Fernandes ha infine concluso: “Siamo lontani dalla vetta in Premier, il nostro obiettivo deve essere quello di fare più punti possibili per finire più in alto in classifica”.