Milan, Donnarumma chi? L’assist di Maignan manda in tilt i social – FOTO

I tifosi del Milan insorgono sui social contro Gigio Donnarumma a causa di…Mike Maignan: l’assist del portiere rossonero fa impazzire tutti

Mike Maignan è entrato nel cuore dei tifosi rossoneri, probabilmente sin da subito. Il Milan ha dovuto dimenticare in fretta e furia Gigio Donnarumma, il quale non ha trovato l’accordo con la società rossonera per il rinnovo del contratto, scegliendo di giocare la Champions League con il PSG.

Mike Maignan fa dimenticare Donnarumma ai tifosi del Milan
Il portiere del Milan Mike Maignan (Lapresse)

E’ ancora una ferita aperta per i supporter. L’addio del portierone di Castellammare di Stabia ha lasciato strascichi e tanto malumore. Ad ogni prestazione sottotono dell’estremo difensore della nazionale italiana, gli haters di Gigio non perdono l’occasione per criticarlo. E anche questa volta è avvenuta la stessa cosa, ma non per demeriti di Donnarumma, bensì per l’assit di Mike Maignan.

Infatti, il portiere francese si è distinto in Milan-Sampdoria con uno splendido rinvio lungo per Rafael Leao, lanciandolo praticamente davanti alla porta di Falcone.

Milan, i tifosi ricordano: “Non solo Maignan, anche Donnarumma fece assist…”

Il portiere francese è salito in cattedra all’ottavo minuto di gioco grazie ad un precisissimo lancio lungo. Non è la prima volta che si vede un assist da parte di un estremo difensore. Reina, per esempio, ci ha abituato a questo tipo di giocate. E così, alla 25a giornata di Serie A, Maignan registra un assist, cosa che a Donnarumma non era mai riuscito in precedenza.

Leggi anche -> Leao, conosci la sua passione fuori dal campo: la risposta ti spiazzerà

Il commento di un tifoso del Milan sul confronto Donnarumma-Maignan
Il commento di un tifoso del Milan sul confronto Donnarumma-Maignan (Twitter)

Il confronto tra i due giocatori manda in tilt i social e sono tantissimi gli utenti e tifosi del Milan che non perdono l’occasione per criticare il loro ex idolo.

"Donnarumma chi", il post di un supporter rossonero
“Donnarumma chi”, il post di un supporter rossonero (Twitter)

Leggi anche -> Juve, che affronto al Milan: la mossa di Agnelli fa infuriare i rossoneri

Sui social c’è chi ricorda che Maignan non è stato l’unico a registrare un’assist in un match contro la Sampdoria. Ironicamente, un utente riprende un vecchio errore di Donnarumma che regalò – con un passaggio sbagliato – la palla ad un attaccante blucerchiato.

L'errore di Donnarumma in una gara contro la Samp
L’errore di Donnarumma in una gara contro la Samp (Twitter)