L’opinionista del Grande Fratello Vip, Sonia Bruganelli, ha lanciato una stoccata a Lorenzo Amoruso, compagno di Manila Nazzaro
In attesa della puntata di questa sera del Grande Fratello Vip, Sonia Bruganelli ha lanciato una frecciatina a Lorenzo Amoruso. L’ex calciatore, negli ultimi giorni, è stato nell’occhio del ciclone a causa di alcune dichiarazioni contro la sua compagna Manila Nazzaro.
Lorenzo Amoruso, però, ha trovato il modo di spiegare e ha promesso che non si sarebbe più espresso sulle dinamiche relative al Grande Fratello. Finora la sua promessa è stata mantenuta, tuttavia continua a pubblicare su Twitter e Instagram diversi contenuti a supporto di Manila.
Qualche ora fa ha postato una foto ritraente Jessica e Barù, accompagnata dall’Hastag #Jerù (tendenza lanciata sui Social dai sostenitori dei due concorrenti). La scelta dell’ex calciatore ha fatto storcere il naso a Sonia Bruganelli, la quale ci ha visto un tentativo disperato per accalappiarsi i consensi dei tanti fan di Jessica.
La Bruganelli, nello specifico, ha ripostato quanto condiviso da Amoruso e ha arricchito il contenuto con una didascalia che recita: “Ma davvero fa?!?!? Dai seriiii”.
Leggi anche->GFVIP, Aldo Montano contro Lorenzo Amoruso: anche i telespettatori danno ragione all’ex schermidore
Nei commenti l’opinionista ha poi risposto in questo modo ad una follower: “Ma non capisci che sto difendendo Jessica da uno che non fa altro che utilizzare le sue fans per ricavare voti per la moglie?”.
Leggi anche->GFVIP, perché Raffaella Fico non è in studio? La conferma UFFICIALE sorprende i telespettatori
Di seguito è possibile visionare un passo della conversazione tra Sonia ed una follower su Twitter.
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…
Adrian Bernabé sta iniziando a prendersi la scena in Serie A: il centrocampista del Parma…
Si parla tanto di Maurizio Sarri e di quello che può accadere in Italia con…
Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…