San Valentino, come festeggiano i calciatori di Serie A: i post social più romantici

Il giorno di San Valentino ha scatenato la passione anche dei calciatori di Serie A: le immagini e i messaggi più romantici sui social. 

Il calcio italiano è pieno di storie d’amore che catturano l’attenzione e fanno emozionare milioni di tifosi. L’occasione più simbolica per esternare la propria passione è il giorno di San Valentino, ricordato e festeggiato anche da molti giocatori di Serie A. 

San Valentino Serie A
Paulo Dybala, la dedica d’amore a Oriana Sabatini (Instagram)

Tra questi c’è Paulo Dybala che, insieme alla compagna Oriana Sabatini, hanno pubblicato uno scatto romantico sui rispettivi profili social. La coppia ha ripreso un’immagine, probabilmente in un shooting fotografico, mentre si abbracciano e si sfiorano le labbra in una posa molto sensuale. In alto l’emoticon di un cuore rosso a rafforzare una relazione nata nell’estate del 2018.

San Valentino Dybala
Paulo Dybala, il post social con Oriana Sabatini (Instagram)

Come la Joya anche un altro attaccante argentino ha condiviso un momento speciale insieme alla sua dolce metà. Si tratta di Lautaro Martinez, il destinatario di un toccante messaggio da parte di Agustina Gandolfo con cui è fidanzato dal 2018. Un anno fa la coppia ha dato alla luce anche una figlia di nome Nina.

Lautaro Martinez San Valentino
Lautaro Martinez, il messaggio di Agustina Gandolfo (Instagram)

Dopo Juventus e Inter non poteva mancare un rappresentante del Milan in questa speciale raccolta di San Valentino. E’ Theo Hernandez che ha regalato un mazzo di rose rosse e un orsetto di peluche alla fidanzata Zoe Cristofoli.

Leggi anche -> Morata, sorpresa di San Valentino: il regalo emoziona Alice Campello

Una sorpresa molto gradita dalla nota influencer ha caricato su Instagram una serie di selfie insieme al terzino rossonero, in attesa della nascita del loro primo figlio come si può evincere dal suo pancione.

Theo Hernandez
Theo Hernandez insieme a Zoe Cristofoli (Instagram)

Infine tra i calciatori che si sono resi protagonisti di un segno d’affetto per la loro compagna c’è anche Ciro Immobile. Il bomber della Lazio ha fatto arrivare a casa un piccolo vaso di rose rosse dove spunta anche un orsetto di peluche.

Leggi anche -> Conosci la villa dove abita Ciro Immobile? Il dettaglio vi stupirà

La destinataria è ovviamente la moglie Jessica Melena, con cui è sposato dal 2014 e madre di tre figli. Quest’ultima ha ricambiato il pensiero postando sulle storie Instagram un paio di foto del passato accompagnate da alcune canzoni d’amore.

Immobile
Ciro Immobile, il regalo di San Valentino a Jessica Melena (Instagram)