Cristiano Ronaldo torna in Serie A? La possibile destinazione sconvolge

Cristiano Ronaldo starebbe valutando il ritorno in Serie A? La possibile destinazione a sorpresa sconvolgerebbe i tifosi del top club 

Colpo di scena dall’Inghilterra: Cristiano Ronaldo starebbe valutando di lasciare il Manchester United e la Premier League per riapprodare in Serie A. La notizia riportata in queste ore dal Sun avrebbe colto di sorpresa i tifosi del club apparentemente coinvolto.

Cristiano Ronaldo ritorno Serie A
Cristiano Ronaldo, attaccante del Man United (LaPresse)

Non sta procedendo nel migliore dei modi il ritorno di CR7 a Manchester. Nonostante il portoghese abbia realizzato 14 gol e 3 assist, i tifosi dei Red Devils hanno più volte puntato il dito su di lui in questo inizio di stagione, rendendolo colpevole dei risultati poco convincenti della squadra.

Lo United è al momento quinto in classifica con 40 punti 1 in meno del West Ham che ha però giocato una partita in più e 4 in più del Tottenham ottavo che ha però giocato 2 sfide in meno. Una situazione di classifica variabile, dunque, che non sta per nulla soddisfacendo una tifoseria pretenziosa come quella di Manchester.

Cristiano Ronaldo pensa al ritorno in Serie A? Destinazione a sorpresa

Cristiano Ronaldo ritorno Serie A
Cristiano Ronaldo, attaccante (LaPresse)

Proprio questa mancanza di gratitudine per l’attuale capocannoniere della squadra, potrebbe spingere il 5 volte Pallone d’Oro ad un addio prematuro dalla Premier League e tra le possibili destinazioni future spunterebbe nuovamente la Serie A.

Leggi anche -> Cristiano Ronaldo nella bufera: il gesto scatena le polemiche dei tifosi

Dopo il ritorno a Manchester si tratterebbe di un altro ritorno, ma solamente in Italia e non ovviamente alla Juventus. Secondo quanto riferito dai colleghi inglesi del Sun, infatti, il club sulle tracce di CR7 sarebbe un altro e la notizia potrebbe sconvolgere l’ambiente.

Già la scorsa estate è spuntato il nome della Roma come possibile scelta del fuoriclasse di Madeira e ancora una volta i giallorossi potrebbero rientrare nell’orbita futura del giocatore. Una squadra già ricca di portoghesi, su tutti Rui Patricio, Oliveira e ovviamente Josè Mourinho.

Leggi anche -> Cristiano Ronaldo, nuova accusa dallo spogliatoio: “E’ un problema”

Proprio l’allenatore risulterebbe l’ago della bilancia nell’ipotetica trattativa, che al momento resta più un sogno che un affare concreto. Molto dipenderà dai risultati a fine stagione di entrambe le società, che potrebbero convincere o meno Cristiano Ronaldo a cambiare nuovamente maglia.